lunedì 4 ottobre 2021

Vesti la tua casa di luce con Olafus Strip Lights

 L'illuminazione degli interni è fondamentale perché crea atmosfera, calore, accoglienza; il giusto faretto può ad esempio enfatizzare un complemento d'arredo, una piantana illuminare, arredando al contempo la zona soggiorno, la luce a sospensione è insostituibile sopra il tavolo da cucina.

Dove i punti luce non fossero sufficienti possiamo installare delle strisce LED, ovvero dei supporti flessibili su cui sono saldati i chip LED che servono per illuminare in modo pratico e versatile, così da decorare o creare un’illuminazione lineare e omogenea.

Io ho scelto le Olafus & Olafus Strip Lights, che
facili da installare, mi fanno risparmiare nei consumi e durano a lungo.

La confezione contiene una striscia a LED dimmerabile 12 V da 5 metri, con strisce adesive che permettono aderenza e fissaggio impeccabile sia su superfici piane che curve, un alimentatore, un connettore, delle clips e 6 adesivi.

 


Il pieghevole spiega come applicare correttamente la striscia, illustrando passo a passo le varie fasi.



 

Essendo ad alta luminosità ed efficienza, sono in classe energetica A++ e garantiscono quindi  
una tecnologia evoluta, consumi ridotti al minimo, libertà di installazione, elevata resistenza agli agenti atmosferici e alla polvere e lunghissima durata. 


La temperatura di colore di Olafus & Olafus Strip Lights è 3000K, quindi eroga una luce calda ideale per ambienti rustici, in legno, dal gusto classico con colori caldi come il rosso, il giallo o l'arancione.

Noi l'abbiamo applicata lungo la scala di legno e ferro battuto che porta dal piano inferiore al superiore e l'effetto al buio è molto suggestivo ed elegante.



Non ci credete? Guardate questo video!





Oltre alla Olafus & Olafus Strip Lights, troverete sullo store anche plafoniere led, altoparlanti, faretti led rgb e tanto altro!


 
 
 
 
Seguite il brand sui canali 

 
 
 
 

3 commenti:

  1. ciao un prodotto carino e molto utile stavo pensando di acquistarlo per il mio armadio

    RispondiElimina
  2. Il risultato è davvero strepitoso! Anche io amo molto utilizzare le stringhe di luci LED per illuminare gli angoli di casa.

    RispondiElimina
  3. Che idea fantastica. Hai creato un atmosfera di sera :-)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...