lunedì 25 ottobre 2021

La moda prêt-à-porter di Blencot

Con il prêt-à-porter si è avuto un passaggio dalla sartoria artigianale, con abiti su misura, alla produzione in serie di diversi modelli, così da avere comunque capi di buona fattura e qualità ad un prezzo assolutamente concorrenziale ed abbordabile.

Da quando ho scoperto lo shop online di Blencot, posso finalmente rinnovare l'armadio con capi di qualità ad un prezzo abbordabile e il fatto che la loro vetrina sia su un portale come Amazon è un'ulteriore garanzia della loro serietà.

 

 

Finché l’autunno ci regala ancora tiepide giornate di sole, approfitto per indossare la mia blusa in chiffon con maniche a tre quarti a campana, da portare sia con un paio di jeans o pantaloni classici, che come giacca.

Qui Rosy la mia modella d’eccezione
la indossa in un outfit total green black davvero stiloso..non trovate?



 

La trovate anche blu, rossa e bianca.

Ecco il link per acquistarla ---——>

Women's Plus Size Chiffon Blouse

 

Le stampe floreali saranno un must-have di questo autunno tiepido.

Protagoniste assolute della stagione estiva, riescono a sdrammatizzare i colori rigorosi della stagione fredda con garbo ed eleganza.

Oggi abbiamo dato un twist romantico all’outfit di Rosy con questa bellissima blusa color albicocca, con scollo a V, maniche a campana a tre quarti.




 

La potete acquistare a questo link ——->

Floral Blouse

È disponibile anche floral blue, floral red, floral white e leopard.

Il crochet ha rappresentato la tendenza retro-chic più cool dell’estate.

Ferri e uncinetto alla mano per chi è più brava e li realizza handmade oppure su Blencot ci sono bluse davvero deliziose che riprendono questo motivo con grazia ed eleganza.
 

Rosy indossa una blusa con maniche a campana disponibile nei colori albicocca, nera, grigia, verde, viola, rossa e bianca.

Vestibilità perfetta, ideale con jeans e sneaker per un look casual, mentre diventa un sottogiacca raffinato da indossare con un outfit più curato.

La potete acquistare a questo link in tanti altri colori ---->  Women Crotchet Tops Button

 





Versatile, classico ed eterno, il blazer si riconferma giacca di tendenza per il 2022.

Io ho scelto un modello in black and white di ideale per l'ufficio e il tempo libero.

Ha una vestibilità ampia, il tessuto è morbido e il taglio curato. 

Io l'ho abbinato a camicia bianca e pantalone classico nero per un outfit semplice ma elegante.

Lo trovate a questo link ---->  Casual Blazers

 



 

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Conoscevate Blencot? Fatemelo sapere nei commenti!



6 commenti:

  1. Bellissimi i capi che hai scelto e la blusa floreale mi fa impazzire. Adoro i suoi colori ed il modello molto particolare. Dovrò farci un pensierino.

    RispondiElimina
  2. sono tutte molto carine ma quelli in rosa e rosa antico mi piacciono di più

    RispondiElimina
  3. Outfit molto interessanti, non saprei quale scegliere, tutti chicchissimi

    RispondiElimina
  4. penso che questo shoop online Blencot abbia un sacco di cose carine

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata della blusa floreale: ha un taglio molto molto femminile e fantasia e colori di grande delicatezza.

    RispondiElimina
  6. Hai fatto ottimi acquisti ma la blusa floreale è davvero top!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...