giovedì 6 maggio 2021

Anti-aging Elixir Nuvò, per una pelle più tonica, nutrita e luminosa

Fresco e leggero, il siero viso è il prodotto che fa maggiormente la differenza nella nostra beauty routine, perché nutre e idrata senza appesantire e, agendo in sinergia con una buona crema antiage, infonde principi attivi essenziali per la bellezza e il benessere della nostra pelle.

Il siero viso anti-aging Elixir di Nuvò Cosmetic, è composto per l'80% da bava di lumaca, naturalmente ricca di allantoina, collagene, elastina, acido glicolico e proteine naturali, che promuovono la rigenerazione cellulare e tissutale.

 



Questo siero contiene anche dei veri e propri booster come la vitamina E dall'azione antiossidante e l'esapeptide-8 dall'effetto miorilassante che, grazie ad un utilizzo costante, riduce le rughe d'espressione.



In forma semiliquida, è contenuto in un elegante flacone in vetro satinato, con un pratico contagocce che eroga la giusta quantità di prodotto.

Ne bastano due gocce che vanno stese e massaggiate delicatamente dal centro all'esterno del viso, fino a completo assorbimento.


 

Il profumo è intenso e piacevole e la sensazione di freschezza all'applicazione lascia subito il posto ad un effetto tensore, come un delicato lifting che contrasta in modo immediato le piccole rughe e gli inestetismi.


 

Nuvò Cosmetic vi regala uno straordinario sconto di   € 10 sul vostro primo acquisto e dato che la festa della mamma si avvicina, col codice Mamma21, potrete farle un bellissimo regalo,  beneficiando di uno sconto esclusivo del 20% sul vostro carrello.

Last but not least, la consegna è rapidissima e sempre gratuita!

Trovate il siero anche su amazon a questo ------->

LINK



4 commenti:

  1. Ho sempre voluto provare prodotti a base di bava di lumaca ma non ne ho mai avuto l'opportunità, devo pprofittare dello sconto, ne prenderò una per mia madre per la festa della mamma ma uno anche per me ( sono mamma anche io!!)

    RispondiElimina
  2. Amo i cosmetici a base di bava di lumaca perchè sono davvero molto performanti. Questo marchio mi incuriosisce molto ^^

    RispondiElimina
  3. Leggo ero il tuo articolo e spero di riuscire ad utilizzare ancora il codice di sconto per questa offerta!

    RispondiElimina
  4. Sono in ritardo per il regalo di festa della mamma, ma la mia avrà l'onomastico a giugno quindi le farò una sorpresa

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...