sabato 10 aprile 2021

Tendenze beachwear 2021 su #Dresslily

Dopo un lungo inverno, costellato da rinunce, chiusure, ansia e stress, il caldo sole primaverile ha portato la voglia di rinnovare, di smettere di sopravvivere per tornare finalmente a vivere.

La ripresa delle scuole seppure parziale, ha portato una ventata di positività e già si inizia a fantasticare sulle vacanze estive, che speriamo saranno all'insegna della spensieratezza e della ripresa.

Se come me avete voglia di scoprire i summer fashion trends 2021, su Dresslily troverete tutto ciò che fa tendenza ai prezzi migliori del web.

Come sottogiacca ma anche da indossare da sola nelle giornate e nelle ore più tiepide, ho scelto questa t-shirt bianca con le spalle scoperte.



E' una maglia elasticizzata molto elegante con graziose smerlature sul
décolleté e sul fondo. Il suo taglio femminile scopre le spalle e la schiena in modo molto sensuale.


 

Per le giornate più ventose ho scelto invece questo spolverino in stile gotico.



Molto bello il motivo a scacchi, il tessuto leggero e lucido, si abbottona sul davanti con tre bottoni e consiste in un set di due pezzi che comprende spolverino e canotta nera che si può poi ovviamente utilizzare con altri outfit.

 


Belle le sfumature sulle maniche e a bordo spolverino e adoro la parte posteriore molto originale.

 


E quando le temperature si faranno più bollenti, potremo finalmente pensare a dei capi più leggeri in mood vacanza e sicuramente dovremo rinnovare il nostro swimwear.

Oltre al classico costume intero rigorosamente nero, il bikini a triangolo con laccetti regolabili è sempre in auge, per chi ovviamente può permetterselo, ma i bikini a vita alta sono sempre gettonatissimi e molto amati da chi, come me, ha qualche chiletto di troppo.


Flower Print V Notched High Waisted Tankini Swimwear - DEEP GREEN 3XL


Il tankini sarà di grande tendenza anche per questa estate e che sia in stile animalier, marinaro o tropicale, sarà sempre un successo e un gran supporto per le donne curvy.


Cut Out Back Straps Ethnic Printed Tankini Swimwear - multicolor S

 

 

I costumi interi monospalla con volant e applicazioni, sono di grande tendenza. Con tagli cut out, sgambatissimi, a tinta unita o con rouches saranno i protagonisti dell'estate.

 

  Skew Neck Layered Flounce One-piece Swimsuit - BLUE M


 

Cosa ne pensate di questi costumi? E dei miei acquisti su Dresslily? Se anche voi volete rinnovare il vostro armadio con capi cool posso offrirvi un imperdibile sconto del 22% su tutti i vostri acquisti.

Vi basterà digitare nel carrello il codice -------> 

DLBF20 

per ricevere in pochi click e in pochi giorni, una valigia piena di stile e buonumore!

 



4 commenti:

  1. Lo spolverino in stile gotico è una bomba! La maglietta invece è molto sexy

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe le tue proposte..ma lo spolverino lo adoro!!! Sono una grande amante dei motivi a scacchi

    RispondiElimina
  3. ciao cara c'è proprio aria di primavera nella tua bella t-shirt bianca e che bello vedere i costumi in arrivo: tanta positività :-)

    RispondiElimina
  4. Come sempre Dresslily offre un'ampia gamma di proposte che soddisfano esigenze e gusti ma con un occhio di riguardo anche al portafoglio!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...