giovedì 28 maggio 2020

Gioielli di tendenza primavera estate 2020

Quando sulle passerelle sfilavano capi ed accessori di tendenza per questa primavera estate 2020, aspettavo impaziente il giorno di poterli indossare e non solo ammirare su web e carta patinata.

Oggi, che le scollature si fanno generose per via del tepore primaverile e dell'allentamento del lockdown, posso finalmente sfoggiare i miei gioielli preferiti acquistati sul sito ------>Dazzleluna.com a prezzi ottimi e con spedizione gratuita. 


Coin Pendant Necklace Women Chunky Necklace

Must have del momento sono i gioielli grandi che hanno il compito di dare personalità ai nostri outfit minimal; i più gettonati sono le maxi collane con catena, i grandi bracciali rigidi, i bangle in stile anni '70 oppure gli hoops in versione XXL.

Oltre ai grandi volumi i gioielli più glamour del momento sono impreziositi con pietre, cristalli colorati e perle, iconiche ed evergreen che vanno ad abbellire anche choker e collier annodati.

Per quanto riguarda le collane la parola d'ordine è sempre maxi, con catene intrecciate, lunghe e ricche di pietre preziose.

Ne troviamo davvero per tutti i gusti: placcate oro con dettagli tartarugati, da portare nascoste tra i capelli, sotto i colletti delle camicie o esposte maliziosamente sulla pelle nuda, a catena maxi e mini da portare sovrapposte l'una all'altra, così esagerate ma mai eccessive.

Da sempre sinonimo di eleganza le collane con la croce ovvero le -----> cross necklace, sono raffinate ed intramontabili e impreziosiscono il collo con gusto e grazia. 

Ci sono modelli che contemplano solo simboli religiosi con catene a grani come quelli di un rosario e pendenti con soggetti sacri.

Boho Cross Pendants Multilayer Necklace for Beach


Oppure per donne più trasgressive ci sono monili con forme più fresche e moderne, con un originale mix and match di sacro e profano.  

Per chi ama il layering, che impone di indossare più collane tutte insieme, questa è sicuramente la migliore scelta sul web.


Vintage Multilayer Necklace Chain Cross&Flower Pendants Gold Necklace


Gli orecchini anche in versione ear cuffs, stud e mini hoops vengono presentati in versione single earring con strass, perle o cristalli in perfetto stile anni '80.

Di grande tendenza anche gli extra hoops che si possono abbinare davvero a qualsiasi outfit, come questo paio in stile boho-chic.

S925 Pins Fashion Bamboo Hoop Earrings Statement Earring



I -----> bohemian earrings sono vistosi e colorati e riprendono motivi geometrici ed etnici, frange e fantasie floreali.


Wooden Beaded Tassel Drop Earrings Bohemia Statement Earring

 
Orecchini con scarabei, granchi e stelle marine, ma anche serpenti e pantere, per dare un tocco jungle al nostro outfit.

E voi quali gioielli sfoggerete questa primavera-estate 2020? Qual'è il vostro stile preferito?

Vi aspetto per il prossimo fashion post!




5 commenti:

  1. A me piace molto lo stile bohemian infatti adoro gli ultimi orecchini che hai messo, sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. questi gioielli sono davvero molto graziosi, mi piacciono soprattutto le collane....

    RispondiElimina
  3. Io adoro le collane a piu' fili e sono davvero molto di tendenza! Ne ho già adocchiata una tra quelle che hai proposto!

    RispondiElimina
  4. E' vero, la bella stagione ci permette di sfoggiare finalmente i bijoux di cui ci siamo private in inverno...c'è una collana fra quelle che proponi semplicemente deliziosa ❤️

    RispondiElimina
  5. Conosco il sito e posso affermare che è disponibile un vasto assortimento di gioielli graziosi.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...