venerdì 29 maggio 2020

Get the look on Femme Luxe

Ogni volta che arriva il momento del cambio armadio, ho il desiderio e il bisogno di aggiungere qualche capo ed accessorio nuovo che diano un'aria di novità e di frizzantezza ai miei outfit.

In questo periodo di quarantena forzata, ho apprezzato ancora di più lo shopping online che mi ha consentito di selezionare con cura i miei acquisti, confrontare gli articoli su siti diversi e anche risparmiare molto rispetto ai negozi fisici. 

Su Femme Luxe ad esempio ho trovato tutta la moda
prêt-à-porter per la primavera-estate 2020 coi maggiori trend quali le stampe floreali, declinate anche in versione tropical, il mood jungle, il monochrome in nuance delicate, ecc.

Oltre all'originalità degli articoli, sono rimasta piacevolmente colpita dalla rapidità con la quale ho ricevuto il pacco, pur arrivando dall'estero, dalla grafica dell'imballaggio in un delicato rosa confetto con diamanti che sembrano incastonati nel sacchetto. 

Ogni capo è accuratamente piegato e imballato in un sacchetto trasparente e quindi l'unpacking risulta subito piacevole.





Tra le grandi tendenze di questa stagione c'è il bianco, ideale per uno stile folk, vittoriano, candido o romantico.
Il candore degli abiti si arricchisce di ruches e volant, declinati in cotone, pizzo Sangallo o chiffon.

Io ho acquistato questo top modello Valente -----> White Mesh Tie Bow Front Ribbed Frill Top una morbidissima maglia elasticizzata, che ha un grande fiocco di raso sul collo.


I polsini sbocciano in un elegante composite di increspature; è perfetta da indossare come sotto giacca per le occasioni formali o nelle giornate più ventose con un classico pantalone nero.


Tra i colori più gettonati per questa stagione, c'è sicuramente il blu che, dichiarato colore pantone dell'anno, è la scelta ideale per ogni outfit in tutte le sue sfumature.

Io ho scelto questo top modello Tommi -----> Blue Satin High Neck One Shoulder Sleeve Top, che ha una spalla scoperta da un lato e dall'altro una graziosissima peasant sleeve.


Ad impreziosire il top c'è un collarino alto che si allaccia dietro al collo con due bottoni.

Anche la t-shirt bianca è un evergreen, preziosa alleata di stile a casa e fuori casa. Da qualche anno la white tee diventa un vero e proprio manifesto, con slogan messi nero su bianco di protesta, ironici, di felicità e benessere.

Io ho scelto questa slogan t-shirt modello Lily ------> White 'Fearless Femme' Oversized T-Shirt che riporta la scritta Fearless Femme, ovvero donna senza paura.


Non è un'esaltazione al superdonnismo, anche se noi donne tendiamo a lanciarci in sfide impossibili soprattutto contro noi stesse, per metterci sempre alla prova.



La maglietta in puro cotone è leggera, fresca e morbida e si può abbinare davvero con tutto.

Qui indosso un paio di pantaloni cargo modello Sunny ----> Black Cargo Slim Fit Trouser - Sunny



Questi iconici pantaloni militari, hanno due tasche laterali sulle cosce ed elastico alla caviglia da portare in inverno con anfibi neri o chelsea boots e in estate con un paio di sneakers leggere e tomaia fluo per un perfetto stile urban.

Sicuramente soddisfatta dei miei acquisti su Femme Luxe, non posso che raccomandarvelo.

Io ho già preparato la mia prossima wishlist e voi cosa aspettate?



16 commenti:

  1. Ciao bellissimo il top blu, elegante con il pantalone Sunny e davvero fashion, dò un occhiata per le misure spero di trovare la mia.

    RispondiElimina
  2. Io invece in questa quarantena ho fatto il cambio armadio e per un po' devo gestire quello che ho già...troppo XD però la maglietta con la scritta è molto il mio genere infatti a vedere quanto costa ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prezzi sono davvero abbordabili e le tee con gli slogan su femme luxe sono tante e tutte belle

      Elimina
  3. Tutte e 3 molto belle ma quella blu è super elegante ed originale. Complimenti per la scelta, ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ne ho scelte un po' eleganti e un po' sporty perché Femme Luxe accontenta un po' tutte le tendenze

      Elimina
  4. Molto carini questi modelli, ma a mio avviso il blu ti dona un bel colorito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie in effetti coi capelli biondi il blu elettrico è davvero il top

      Elimina
  5. ma che belli i tuoi acquisti, adoro quella maglietta blu e anche la bianca

    RispondiElimina
  6. Anche io amo questo sito e sono sempre in guerra con mia figlia perchè mi ruba quello che ordino! Ottimi Bellissimi i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah immagino io avendo due figli maschi almeno per quello riesco a scegliere e indossare i miei capi su Femme Luxe

      Elimina
  7. Quest'anno, causa quarantena, ho iniziato molto tardi con il rinnovo guardaroba, dato che non mi sento ancora molto sicura nel frequentare negozi anch'io ho preferito comprare online

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ormai credo che continuerò a comprare online e soprattutto su questo sito..niente code e capi comodi e con un ottimo prezzo

      Elimina
  8. Io sono molto, mooooooolto in ritardo con gli acquisti per la bella stagione, quindi accolgo molto volentieri i tuoi suggerimenti per gli acquisti. In particolare mi piace la blusa blu con il colletto, la trovo deliziosa :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti, approvo ogni tua scelta! In particolare la blusa bianca con fiocco è molto raffinata.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...