martedì 2 giugno 2020

Capelli: tagli e acconciature di tendenza per la primavera estate 2020

Arcobaleno e colori fatati anche sui capelli

Continua su: https://www.donnaglamour.it/capelli-olografici-tendenze-estate-2020/fashion/?refresh_ce
Se volete un taglio grintoso per questa primavera estate 2020, il pixy cut, letteralmente taglio da folletto, è uno dei più popolari anche tra le star.

Adatto ad ogni occasione, rende i capelli mossi o ricci più facili da pettinare e dà volume ai capelli lisci. 

Anche il wet look è uno dei trend di questa stagione, dove i capelli effetto bagnato sono pettinati con riga centrale, anche su lunghezze importanti.

Il bob cut ha sfilato su molte passerelle e mentre sui capelli lisci si accompagna a una frangia sbarazzina, sui capelli mossi e ricci è proposto con acconciature laterali e ciuffo molto lungo.

Il focus di questa primavera però è puntato sul maxi volume, naturale oppure ottenuto con tagli scalati e leggere cotonature.



Se volete cambiare più spesso il vostro look senza sottoporre i vostri capelli a tinte, pieghe e acconciature, UniWigs vi offre una validissima alternativa alle stressanti sedute dal parrucchiere. 


Qui non solo troverete hair toppers, parrucche sintetiche o di capelli veri, extensions, protesi per capelli uomo e donna, ma una vera e propria piattaforma di supporto, anche psicologico, per chi ha problemi di calvizie più o meno gravi.

Meglio scegliere una parrucca vera oppure una sintetica? Iniziamo col dire che quelle di capelli veri, anche se chiaramente più costose, hanno lavorazioni artigianali e customizzate e possono essere tinte e acconciate in ogni modo.


Le parrucche in fibra sintetica sono le più economiche, anche se il prezzo varia in base alla lavorazione della calotta e dalle ore di lavoro necessarie per realizzarla, ma non possono essere colorate e se acconciate, una volta lavate e asciugate, tornano alla piega originale. 

Sicuramente però queste wigs offrono una vastissima scelta di tagli e colori, sono facili da mantenere per circa sei mesi; basterà lavarle una volta a settimana in acqua tiepida e con uno shampoo delicato e lasciarle asciugare all'aria aperta.







Se vuoi cambiare spesso il tuo look spaziando da capelli lisci a ricci, da biondi a mori evitando lo stress dei trattamenti chimici, la parrucca è una soluzione innovativa ed economica.


 




Il risultato finale poi è molto simile al naturale e sono disponibili in una vasta gamma di colori, a tinta unita, con meches, sfumature ton sur ton o riflessi.

Se cerchi delle synthetic wigs che si adattino perfettamente al tuo viso, ma che siano anche confortevoli da indossare, presta attenzione alla calotta, che sia traspirante così da non soffocare la ricrescita del capello; se ne sceglierai una modello lace front, avrai una grande libertà di pettinatura, potrai fare una coda o tirare i capelli all'indietro, senza che nessuno si accorga che indossi una parrucca.



Ma quali colori scegliere per dare una nota di colore al nostro mood? Per donne giovani e stravaganti si può scegliere tra il blu, il fucsia e il verde, mentre per chi volesse un look più soft e romantico, meglio optare per nuance pastello come il lavanda, il lilla e il rosa albicocca.

E per l'estate in arrivo? Arcobaleno e colori fatati anche per le wigs for summer grazie all'holographic hair. 

 

Con le sfumature olografiche, i vostri capelli risplenderanno di magia grazie al loro effetto opalescente, che cambierà  colore in base ai movimenti della testa o al riflesso della luce sulla vostra chioma.

Ci aspetta un'estate magica su UniWigs!






C’è stato il periodo dello shatush, delle schiariture e dei colpi di sole, adesso invece è il momento di dare un tocco rivoluzionario ai capelli. Potrete infatti chiedere al vostro parrucchiere di dare luminosità al vostro cuoio capelluto tingendoli di sfumature olografiche, ispirandosi ai colori accesi dell’arcobaleno, o a quelli fatati delle fiabe.

Continua su: https://www.donnaglamour.it/capelli-olografici-tendenze-estate-2020/fashion/?refresh_ce

Arcobaleno e colori fatati anche sui capelli

Continua su: https://www.donnaglamour.it/capelli-olografici-tendenze-estate-2020/fashion/?refresh_ce




7 commenti:

  1. Proprio belle le loro parrucche, che belle le tonalità di colore e i tagli

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissima quest'anno la moda dei capelli lunghi, come piacciono a me, ho qualche perplessità per il colore😅

    RispondiElimina
  4. considerando che mi piacciono i capelli lunghi., e queste li hanno le trovo fantastiche

    RispondiElimina
  5. Stavo pensando anch'io di scalare un po' la mia folta e lunga chioma, queste acconciature sono stupende ^^

    RispondiElimina
  6. Io uso le extension da circa 3 anni ma è tempo di cambiarle... Darò un'occhiata al sito che ci hai consigliato, grazie!

    RispondiElimina
  7. Mia figlia vorrebbe i capelli viola ma non ci troviamo in accordo quindi penso che l'unica soluzione che possa andare bene ad entrambe è una parrucca colorata! Corro a cercarla in questo sito.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...