lunedì 6 maggio 2019

Do you like the delicate caress of silk on your skin?

Silk is a soft and lustrous fibre, probably the most luxurious textile on the world. Thanks to its air permeable property, this fiber regulates naturally body temperature, contains cellular albumen fiber that speeds up the metabolism of the skin and contributes to its health and moisture balance. Last but not least silk contains sericin, an anti-acarid property ideal to avoid skin allergies, such as eczema, psoriasis, and asthma.


La seta è una fibra lucida e morbida, probabilmente la più lussuriosa nel mondo. Grazie alla sua permeabilità, questa fibra regola naturalmente la temperatura corporea, contiene fibra cellulare di albume che accellera il metabolismo della pelle e contribuisce alla sua salute e idratazione. Ultimo ma non ultimo la seta contiene sericina, dalla proprietà anti-acaro ideale per evitare allergie cutanee, quali eczema, psoriasi e asma.



When used as bedding, silk can have multiple benefits;
the amino-acids in silk bedding promote good skin and healthier hair, reducing split ends, preventing knots and wrinkles appear smoother without marks. 


22 Momme Queen Size Lace-up Silk Travel Pillow Cover

The first thing I am looking for in a silk store of bedding products, is the silk pillowcase.

Se usata per la biancheria da letto, la seta può avere benefici multipli; gli aminoacidi contenuti nella biancheria di seta promuovono la salute della pelle e rendono i capelli più sani, perché riducono le doppie punte e prevengono la formazione di nodi, le rughe appaiono più levigate senza segni.

La prima cosa che cerco in un negozio di biancheria da letto in seta, è la federa del cuscino.


19 Momme Terse One Side Silk Pillowcase


I am tired of waking up in the morning and having horrible hair; the smooth surface of the silk can reduce friction on your hair, preventing damages, so the best solution is a
mulberry silk pillowcase.

Sono stanca di svegliarmi la mattina e ritrovarmi con capelli orribili; la superficie morbida della seta può ridurre la frizione dei capelli sul cuscino, prevenendo eventuali danni, così la migliore soluzione è un cuscino in seta.


22 Momme Envelope Housewife Pillowcase


Silk underwear is a small luxury, with big benefits; dressing a silk pajama could for example help ease menopausal hot flashes and prevent the effects of aging.

La biancheria intima di seta è un piccolo lusso, con grandi benefici; vestendo un pigiama di seta potrebbe ad esempio ridurre le vampate di calore della menopausa e prevenire gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle.


22 Momme Ruffled Long Silk Pajama Set For Women



Ideal for people with sensitive skin, with its antimicrobial agents silk helps skin stay clear and free of irritation and vaginal yeast infections. I love comfortable and sexy
silk pajamas for women, to take care of my skin.

Ideale per persone con pelle sensibile, con i suoi agenti antimicrobici la seta aiuta la pelle a stare pulita e libera da irritazioni o infezioni vaginali. Amo i pigiami in seta così confortevoli e sexy, si prendono cura della mia pelle.


19 Momme Floral Womens Black Silk Pajama Set


What do you think about silk bedding? I really love it!

Cosa ne pensate della biancheria da letto in seta? Io la adoro!



 
 

10 commenti:

  1. delle linee di capi davvero belle la mia preferita per il letto è quella color porpora e come piagiama quello nero con i fiori bianchi

    RispondiElimina
  2. Tutto splendido i pigiami i miei preferiti

    RispondiElimina
  3. Sai che avevo sottovalutato questo aspetto da adesso solo pigiami e lenzuola in seta grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  4. Avevo già sentito parlare delle proprietà della seta e questi capi in seta sono davvero belli e molto eleganti, bellissimi i piagiami . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo i benefici della seta però mi è sempre piaciuta moltissimo perchè è davvero elegante ^^

    RispondiElimina
  6. La seta fa davvero piacere sulla pelle..... Il pigiama si, ma le lenzuola sono un po' scivolose :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...