sabato 27 aprile 2019

Trapianto di capelli in Turchia, una scelta vincente

L'alopecia è una condizione che consiste nella degradazione della qualità di capelli e peli con la conseguente diradazione o scomparsa e colpisce l’80% degli uomini e il 40-50% delle donne, in particolar modo dopo la menopausa.

 Risultati immagini per alopecia androgenetica foto


Che sia androgenetica, ovvero la comune calvizie, areata, cicatriziale e da chemioterapici, è una malattia che oltre a conseguenze fisiche, può provocare problemi psicologici non indifferenti.

L'alopecia, in una società dove i media veicolano continuamente una idea di bellezza, di perfezione legata alla salute del corpo e dei capelli, può infatti avere conseguenze psico-sociali, intralciare le relazioni professionali o sentimentali ed essere causa di depressione, ansia e calo di autostima.


Seppure allo stato iniziale è possibile trattare la calvizie con farmaci e integratori che contengono sostanze che combattono il DHT, ovvero l'ormone responsabile della riduzione progressiva delle dimensioni del follicolo pilifero, il trapianto di capelli è l’unico metodo verificato per risolvere il problema dell’alopecia maschile.

Perché scegliere una clinica tricologica in Turchia?

Prima di tutto perché la Turchia offre un servizio professionale a prezzi concorrenziali, con strutture all'avanguardia e luminari specializzati nel trapianto del capello e quindi il settore dell'hair restoration, come quello della chirurgia plastica e laser per la correzione della miopia, la fanno svettare per qualità e risultati vincenti.




Dopo avere valutato il grado di alopecia secondo la scala Norwood, si procede al trapianto di capelli eseguito con la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction), un procedimento chirurgico ambulatoriale e poco invasivo, che riduce al minimo le cicatrici e il decorso post-operatorio.

Il risultato definitivo si avrà dopo 12 mesi, poiché i capelli trapiantati durante il primo mese cadranno, dopo tre mesi inizieranno a crescere in maniera permanente per poi stabilizzarsi e la differenza tra prima e dopo vi lascerà a bocca aperta.






L'autotrapianto è un trattamento permanente ovvero garantito a vita, perché circa il 98% dei follicoli del capello trapiantato sopravvivono e crescono in maniera spontanea e graduale, diventando man mano più spessi e corposi, per dare un effetto completamente naturale.

Voi avete familiari che soffrono di alopecia? Avete mai valutato un trapianto di capelli? Attendo curiosa le vostre impressioni.







9 commenti:

  1. interessante il tuo articolo, lo consiglio subito ad un mio amico che sta iniziando ad avere questo problema. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Davvero risultati sorprendenti questo trapianto poter avere di nuovo i capelli che cresceranno in modo naturale è favoloso

    RispondiElimina
  3. Voglio consigliarlo a mio padre, si vedono i risultati, grazie per i consigli utili!

    RispondiElimina
  4. purtroppo oggi molto uomini, ma anche donne soffrono di importante perdita di capelli meno male esistono centri che possono aiutare a risolvere questo disagio

    RispondiElimina
  5. lutimamente ne hanno parlato anche in televisione…… io persobalmente nel caso delle donne donne sono favorevole ma per un uomo non lo troo necessario

    RispondiElimina
  6. lo consiglio a mio suocero che inizia ad avere problemi di questo genere

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store grazie per tutte queste info davvero molto utili

    RispondiElimina
  8. grazie per queste preziose info, si corre nel loro sito per avere maggiori info.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...