lunedì 18 febbraio 2019

Simpatiche, scanzonate, irriverenti.. le t-shirt di #OriginalFAKE!

Il clima tiepido di questi giorni, messaggero di primavera, dona energia, voglia di rinascere, di rinnovarsi e, perché no, di rinnovare anche il nostro guardaroba con capi più leggeri e pratici.

Il capo unisex, più semplice, versatile e comodo per eccellenza, è sicuramente la t-shirt, un vero must have nelle stagioni intermedie, che ben si adatta sia ad outfit casual, abbinata ad un jeans e una sneakers, ma anche ad uno stile più raffinato, indossata sotto ad una giacca oversize, un maxicardigan o un blazer.

Da prediligere in cotone, tessuto traspirante e anallergico, si può trovare a girocollo, con scollo a V, asimmetrico oppure a barchetta, per i modelli prettamente femminili.

Sul sito Magliettopoli.com la t-shirt, nata come indumento intimo e di lavoro, diventa una vera e propria icona di stile e un capo di design.




Grazie ad un team selezionato di sarte, ricamatrici e giovani designer, Magliettopoli.com segue tutto il ciclo produttivo dei suoi capi di abbigliamento, dall'ideazione al prodotto finito, offrendo servizi di stampa transfer, digitale, sublimatica, ricamo, produzione e applicazione di strass e paillettes.

Sul sito troverete, t-shirt, felpe, polo, abbigliamento intimo, bavaglini, borse, zaini e tanto altro, il tutto personalizzabile secondo il vostro gusto; Magliettopoli offre i suoi articoli in cotone pettinato ring-spun, oppure fiammato o slub, un tessuto che, grazie alla sua trama irregolare, rende un filato ancora più originale e trendy. 



Tra i teenagers impazza la linea di produzione Original FAKE, una simpatica rivisitazione di marchi famosi, assolutamente legal e non quindi copie da bancarella, ma una vera e propria collezione di capi trendy ed originali.


E noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo approfittato della spedizione gratuita e dei prezzi assolutamente competitivi per accaparrarcene 3 diversi modelli.








Ed ecco Morgan e Ruben, i nostri due testimonial d'eccezione, arruolati per mostrarveli indossati.

Qui Morgan indossa una tee in puro cotone, scollo con impuntura singola, doppie impunture sulle maniche e sulla base e taglio modellato con cuciture laterali.







Questo secondo modello di tee, sempre in cotone ring-spun preristretto, rappresenta Goku della Saga dei Saiyan di Dragonball, che si trasforma in una scimmia enorme e potente, in una notte di luna piena.













Anche il piccolo Ruben ha scelto i Dragonball come soggetto per la sua tee, 100% cotone, con vestibilità ottima e confortevole e maniche set-in e i suoi amici al fast food gli hanno fatto un sacco di complimenti!








Trovate tantissimi altri modelli di magliette e altri capi di abbigliamento Original Fake sul sito


che vi garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo, pagamenti sicuri e consegna rapida e gratuita senza minimo di spesa.
 
Conoscete questo e-commerce? Avete visto quanti capi stilosi? Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!


 
 
 

12 commenti:

  1. son davvero tutte e tre davvero molto ma molto belle, super originali e carinissime a dir poco

    RispondiElimina
  2. Sono molto carine (certo, non come i tuoi ragazzi), a me piace molto magliettopoli, ci trovo sempre capi simpatici e ben fatti

    RispondiElimina
  3. bellissime queste magliette e anche la lavagna con cui fare le scritte

    RispondiElimina
  4. molto belle queste varie magliette, sono simpatiche e credo anche di qualità

    RispondiElimina
  5. molto carine queste tee davvero ironiche e ai tuoi figli splendidi stanno benissimo

    RispondiElimina
  6. Bellissime le felpe che hai scelto favolose le stampe

    RispondiElimina
  7. complimenti per i tuoi modelli :). carine queste magliette, sono un vero e proprio must-have per i ragazzi, potrei regalarne qualcuna a mio nipote che ama questo genere streetwear.

    RispondiElimina
  8. che belli questi modelli, complimenti, e che carine queste magliette e anche originale la lavagnetta... grazie

    RispondiElimina
  9. Ne ho viste diverse in giro di queste magliette, tutte molto belle e soprattutto divertenti

    RispondiElimina
  10. Oltre al design originale e divertente, il cotone mi sembra di ottima qualità.

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto carine le stampe di queste maglie, nche il cotone sembra essere di ottima qualità

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...