sabato 2 febbraio 2019

Aspettando San Valentino con #Zaful

Tra pochi giorni sarà San Valentino e chissà se il calore della passione di tutti gli innamorati, potrà finalmente sciogliere il ghiaccio invernale...

Quando nevica e fa freddo, il miglior modo per trascorrere il weekend è fare shopping online, per evitare code, traffico e maltempo e al contempo fare ottimi affari.

Ancora una volta in pole position troviamo Zaful, punto di riferimento per gli acquisti per tutta la famiglia, che soddisfa le mie esigenze, quelle di mio marito e dei miei figli e dove è possibile acquistare oltre ad abiti e vestiti, anche gli accessori più trendy del web.



Io ho acquistato questi bellissimi plaid pants, ovvero pantaloni a quadretti nei toni caldi del caffè e del tabacco.


Si tratta di un paio di pantaloni a vita alta con cerniera laterale, dal taglio classico e dal mood british intramontabile ed evergreen.

Il tartan si riconferma il pattern invernale per eccellenza e questi pantaloni dal taglio dritto, austero ed elegante, ne sono la riprova.  



Li ho abbinati ad un dolcevita in ciniglia color bruciato e mocassini a punta col tacco, dal mood vintage.

Il secondo acquisto effettuato è per mio figlio Morgan che adora la cultura orientale e indossa questa graziosissima Puppy Chinese Print Casual Sweatshirt, una felpa a girocollo con stampato sulla schiena un grazioso carlino, un cane mignon di origine cinese dall’aspetto simpatico e dal carattere carismatico, che abbiamo visto spesso nelle famiglie imperiali cinesi, fino alla Regina Maria Antonietta.




Nella parte anteriore della felpa, ci sono alcuni ideogrammi cinesi stampigliati in nero e rosso. 




Morbida, calda e confortevole ha una bella vestibilità ed è ideale per un outfit casual e sportivo, per un uscita con gli amici al fast food.


 

Con gli sconti di San Valentino, acquistare su Zaful è ancora più conveniente. 

Trovate tutti i migliori outfit da indossare per la festa degli innamorati, fino al 14 febbraio e ogni giorno 100 coupon per beneficiare della spedizione gratuita, flash sale con capi da $ 9,99, abiti per il vostro look di coppia a partire da $ 18,99 e uno straordinario sconto del 15% digitando nel carrello il codice


ZFACTION




1 commento:

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...