domenica 27 gennaio 2019

How to pick the right eyeglasses frame for your face shape

Scegliere gli occhiali, che siano da sole o da vista, è un processo che mi impegna sempre parecchio tempo, per la scelta della forma della montatura, del suo colore, del suo peso, ecc.

Per questo adoro acquistare online, perché posso valutare tutte le variabili del caso e trovare il mio modello preferito al miglior prezzo sul web.

Quando devo scegliere -----> prescription eyeglasses online, evito sempre l'acquisto di montature pesanti, perché i naselli indossati per molte ore al giorno, potrebbero causare fastidio al naso e dolore alla testa.  

Un'altra caratteristica che considero nell'acquisto dei miei occhiali è il colore; evito infatti colori sgargianti o fantasie strane, prediligendo una montatura a tinta unita, magari nera che si abbina sempre ad ogni outfit oppure rossa perché la trovo molto trendy e femminile.
Dobbiamo tenere presente che il colore della montatura, deve essere adatto anche a quello della propria pelle, dei capelli o degli occhi. 

Per quanto riguarda la forma della montatura, sicuramente dovremo tenere conto della forma del nostro viso; un viso a trapezio ad esempio, piuttosto angolato, si sposerebbe con una mezza montatura oppure con occhiali da gatto, per alzare il focus del viso, bilanciando la linea della mascella.




Per sguardi ammalianti da gattona, ho scelto i miei modelli preferiti tra questi ----> red cat eye glasses.


Se avete un viso piccolo a cuore, con la fronte spaziosa, meglio optare per occhiali a goccia, leggeri e magari trasparenti, per non appesantire la porzione di viso che resta scoperta.



Chi ha un viso magro e lungo dovrebbe prediligere una montatura dalle lenti grandi e tonde, aste sottili con decorazioni laterali che allarghino virtualmente lo spazio intorno agli occhi.

Chi invece ha un viso quadrato, magari con il mento a punta, potrebbe scegliere occhiali rettangolari oppure ovali magari dagli angoli smussati.

Risultati immagini per viso quadrato


Anche chi ha un viso a diamante, dovrebbe scegliere occhiali dalle lenti ovali, che ammorbidiscano il profilo e attenuino il contorno del viso.

Io ho scelto i miei modelli preferiti in questa galleria di ----> oval glasses


Tra i miei ecommerce preferiti c'è sicuramente Zeelool, che è in grado di soddisfare ogni mia esigenza di lenti, montatura, astine, forma e colore e grazie alla straordinaria promozione presente sul sito, acquistando un paio di occhiali a scelta, avrete il secondo paio al 50% di sconto.




  
Zeelool fa rima con cool! 





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...