Capo iconico della moda invernale, lo troviamo nel classico modello corto e bombato, ideale per un outfit casual ma proposto in tinte fluo, silver o gold, per colorare il grigiore stagionale.
Tip: indossate il piumino corto con gonne al ginocchio, oppure abiti lunghi e svasati; da evitare se avete fianchi un po' troppo generosi.
Se optate per il classico bianco, rendete minimal il vostro look; un jeans e un dolcevita sono l'ideale.
I piumini donna sanno essere anche raffinati, dritti e con revers, per lanciare una sfida ai tradizionali cappotti. Per uno stile dinamico, ma allo stesso tempo ricercato, scegliete un modello fantasia oppure impreziosito da perle o altri dettagli glam.
L'abbinamento, ça va sans dire, è perfetto anche su tailleur e abiti romantici, per un outfit più rich; indossato con gonne lunghe dà un effetto gipsy-chic.
I piumini donna possono essere declinati in mille colori e in mille forme, military, street, jacquard, animalier, lucidi, mat o cangianti; prima di acquistarlo, oltre a pensare al design pensate bene anche alla vostra fisicità, perché se eccessivamente imbottito, potrebbe ingrossare la figura in modo antiestetico.
Trovate tutti questi modelli su Manzara a prezzi superconvenienti, grazie alla Cyber Monday Sale; vi offro inoltre un ulteriore 5% di sconto valido su ogni acquisto, digitando a carrello il codice 5-OFF.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!