martedì 4 dicembre 2018

Cambiare il tuo look con #UniWigs è facile e divertente

Tra i maggiori trend per le acconciature di questo gelido inverno 2018/19, il bob continua a farla da padrone; che si tratti della versione liscia e simmetrica o movimentata da onde piatte o morbide, il caschetto è infatti uno dei tagli di maggior tendenza.

Se invece non volete darci un taglio e amate portare una chioma lunga e rigogliosa, la stagione prevede uno styling 
rigoroso e ordinato, con trecce, code, chignon e top knot ultraglossy e lucidi.

Per chi vuol osare coi volumi e con le proporzioni, le acconciature ricce e capricciose saranno superglam  e l'effetto curly vincerà nettamente sul liscio.

Se vi piacerebbe sperimentare tutti questi look per i vostri capelli, giocando con lunghezze, colori e volumi, senza recarvi continuamente dal parrucchiere, potreste acquistare queste bellissime wigs.

https://www.uniwigs.com/18947-thickbox_default/autumn-leaves.jpg






Nelle versioni straight o curly, con sfumature che vanno dal viola, al blu, ai classici biondo e nero, fino all'ombre hair, di grande tendenza, che dà ai capelli sfumature di colore capaci di illuminare il volto, su UniWigs troverete il look giusto per voi.



Se siete incerte se optare per una parrucca sintetica o di capelli veri, sappiate che il primo fattore a differenziarle è il costo.

Quelle sintetiche hanno un prezzo davvero abbordabile e parecchi plus; solo al tatto si percepisce la differenza tra capello naturale e fibra e in commercio troverete fibre speciali molto simili ai capelli veri per texture e morbidezza.

Le parrucche sintetiche una volta lavate, tornano alla piega originale; meglio optare per un taglio corto però, perché lo sfregamento contro i vestiti potrebbe rovinarle prima del tempo.

Ecco le mie synthetic wigs preferite

https://www.uniwigs.com/15726-thickbox_default/chocolate-kisses.jpg
 



Se per alcune donne il mettere la parrucca potrebbe essere una forzatura, per nascondere problemi di alopecia, cicli di chemioterapia, ecc. per molte altre, come la sottoscritta, la parrucca diventa un accessorio fashion da abbinare all'outfit o da alternare in base al nostro mood.

Per le hair trendsetter all'ascolto ecco le più belle fashion wigs del web.
 
 



Cosa ne pensate di queste bellissime parrucche? Io per Natale ho già preparato già la mia wigslist con un paio di modelli supertrendy.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...