martedì 6 luglio 2021

Hair Care routine per capelli colorati e tendenti al crespo

Sole, sabbia e salsedine sono acerrimi nemici dei nostri capelli, soprattutto se trattati chimicamente, perché i raggi Uva e Uvb degradano le molecole di colore all'esterno e all'interno del capello, rendendolo scolorito e riducendone la lucentezza.


I capelli decolorati o colorati in maniera permanente inoltre, tendono a essere secchi, sfibrati e poco elastici e non dovrebbero essere lavati frequentemente poiché, quando il capello è bagnato, le cuticole si gonfiano e il colore sbiadisce. 

La soluzione migliore è trattare i capelli con prodotti color-safe e ricchi di ingredienti nutrienti, per preservare brillantezza e idratazione. 

Io mi affido all'esperienza e professionalità di GKhair, da sempre leader indiscusso nella scienza del capello.



GKhair è la prima e l'unica Azienda ad utilizzare i benefici di Juvexin, un biopolimero derivato dalla lana di pecora che ridona vita al capello riparandolo e donando protezione e morbidezza a lungo termine.
 

 

Dopo avere bagnato i capelli con acqua calda per favorire l'apertura delle cuticole, applico una piccola quantità di shampoo idratante color protection e lo massaggio sulla cute partendo dalla fronte e dal centro, poi scendo sui lati fino alla nuca.

Il massaggio è molto importante perché permette l'attivazione della circolazione sanguigna e di conseguenza favorisce l'assorbimento dello shampoo. Procedo al risciacquo accurato dei capelli, strizzando dolcemente le lunghezze e tampono.


Applico ora il balsamo idratante protettivo color protection, che oltre a nutrire i capelli preservando il colore, aiuta a mantenere una perfetta tenuta. 

Lo massaggio delicatamente, fino ad ottenere una schiuma fine, lascio agire qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente.


A base di olio naturale di semi, di estratti vegetali naturali ed estratti naturali di grano, dona idratazione ai capelli, lasciandoli nutriti e condizionati, idrata il cuoio capelluto, liscia e rinforza i capelli per proteggerli dai danneggiamenti. 


 

Dopo lo shampoo e il balsamo è la volta del siero hair timing da versare sulle mani e da distribuire dalla metà della lunghezza fino alle punte dei capelli asciutti o umidi.

E' un olio leggero che non appesantisce i capelli e li trasforma istantaneamente da opachi e secchi a meravigliosamente lisci e senza effetto crespo.


Con olio di argan, protegge dai danneggiamenti futuri e dagli effetti ambientali creando uno scudo protettivo su ogni ciocca di capelli, mentre i siliconi naturali sigillano l’idratazione nei capelli, lasciandoli delicatamente profumati.


Ultimo ma non ultimo, tutti i prodotti GKhair sono privi di sostanze chimiche aggressive, senza solfati, senza parabeni, senza glutine, senza ftalati, senza DEA o TEA.



 

Puoi acquistare questo kit di prodotti ad un prezzo eccezionale direttamente -----> QUI

 


 

 

3 commenti:

  1. adoro prendermi cura dei miei capelli e questi prodotti voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  2. Sembra una linea davvero molto interessante vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  3. L'utilizzo del polimero ricavato dalla lana di pecora mi ha molto incuriosita. Chissà che sensazione di morbidezza!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...