domenica 27 giugno 2021

Doccia shampoo MEDI-B Bio DNA Derm by #WorldOfBeauty protegge, lenisce e ripara i danni del sole

Qualche giorno fa vi parlavo di quanto sia importante spalmare la crema solare e rinnovarne l'applicazione più volte al giorno, per proteggerci dai raggi solari e preservare il DNA della pelle.
 
Io che sono un fototipo II ad esempio mi ustiono facilmente e nonostante utilizzi la protezione 50 DNA Derm Broad Spectrum e applichi un buon doposole, dopo una giornata in spiaggia oppure in piscina, mi ritrovo con le spalle arrossate e la sensazione di pelle che tira e pizzica.
 
Per questo quando faccio la doccia utilizzo il doccia shampoo MEDI-B Bio di World of Beauty che, grazie ai suoi preziosi principi attivi, favorisce un'azione lenitiva e decongestionante.
 

 
E' un prodotto all over da utilizzare su viso, corpo e capelli, che rispetta il film idrolipidico della pelle, anche la più sensibile.
 
L'amamelide e la calendula bio, oltre a lasciare la pelle delicatamente profumata, rinfrescano, riparano e reidratano, donando sollievo in caso di prurito e arrossamento.
 
L'erogatore dispensa la giusta quantità di gel, che va applicato sulla pelle inumidita ed emulsionato con acqua, oppure disciolto direttamente nella vasca da bagno.
 
Anche mio figlio ha la pelle molto chiara e, di ritorno dal centro estivo, ha avuto bisogno dell'abbraccio delicato di MEDI-B Bio per lenire le scottature.
 

  
  
E dopo un bagno emolliente e rigenerante, Ruben ha finalmente ritrovato il sorriso.
 

Se non avete mai provato i prodotti World of Beauty vi offro un'imperdibile occasione per farlo!

Col codice INFWB20 potrete ottenere uno sconto di € 20 sul vostro primo acquisto, presso i licenziatari autorizzati o sullo store online.
 



 
 

 

5 commenti:

  1. Conosco questo prodotto è lenitivo e rinfrescante mi piace anche il profumo
    World of Beauty un marchio una garanzia

    RispondiElimina
  2. Per me che ho la pelle molto delicata, questo prodotto sembra davvero l'ideale visto anche e soprattutto il suo effetto lenitivo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, perfetto quindi anche per l'estate!

    RispondiElimina
  4. E' proprio quello che ci vuole in questo periodo: il sole non perdona!

    RispondiElimina
  5. perfetto per chi ha la pelle molto delicata come la mia

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...