mercoledì 5 agosto 2020

Consigli su cosa mettere in valigia per le vacanze al mare

Si avvicina la settimana più calda dell'estate e come ogni anno mi trovo alle prese con i bagagli da preparare per 4 persone!

Per evitare di inserire in valigia cose inutili cerco di preparare sempre una lista, coi capi ed accessori che utilizzerò sicuramente e aggiungo sempre qualcosa in più che puntualmente poi non utilizzo.

Non so voi ma a me piace molto acquistare anche qualcosa di nuovo da inaugurare proprio in vacanza, così da aggiungere un tocco frizzante ai miei outfit.

Su Dresslily è facile rinnovare il guardaroba a prezzi ottimi e trovo un vastissimo assortimento di costumi, copricostumi, teli mare, sandali e una scelta infinita di abitini da giorno e da sera in ogni colore, fantasia e stile.

Il costume da bagno è il capo principe della vacanza al mare e quest'anno ho voluto optare per dei Tankinis perfetti per le mamme in attesa o per chi, come me, ha delle forme molto morbide.

Flower Leaf Print Backless Frilled Tankini Swimwear - BLUE XL


Proprio in virtù delle mie morbide forme e dei chili di troppo accumulati durante il lockdown, ho dovuto assortire il mio guardaroba con abiti più ampi e generosi.

Quando si parla di taglie forti, spesso si pensa ad abiti
démodé che spesso mortificano la figura, invece su Dresslily ho trovato un curvy dress che sa esaltare i miei punti di forza, minimizzando i difetti.


Plus Size Cami Split Flounce Maxi Dress - BLACK 4X
 


In valigia metterò sicuramente molti abiti, lunghi, corti, con o senza spalline, perché occupano poco spazio, sono freschi e cadono morbidamente sui fianchi, quindi valorizzano la silhouette.

Il mio printed dress preferito? Non riesco proprio a decidermi tra geometric patterns, animal prints o tribal prints.



Tribal Print Criss-cross Spaghetti Strap Dress - RED M

Per le amanti dello stile retrò, l'estate 2020 ci ripropone alcuni capi o stampe statement che tireranno fuori la nostra allure da diva anni '50.

Blazer a pois, gonne lunghe a pieghe, renderanno il nostro look glamour ed eleganti foulard e borse di paglia completeranno il nostro stile ricco di fascino di altri tempi.

Ritroviamo i pois anche in questo graziosissimo vintage dress firmato Dresslily

Polka Dot Print Mock Button Flounce Mini Cami Dress - BLACK L



La stampa regina della primavera estate, ça va sans dire, è la floreale, meglio se a fiori micro, perfetta su abiti lunghi per serate importanti o mini dress da giorno.

Ecco quindi il floral print dress scelto per la mia prossima partenza


Plus Size Tiny Floral Print High Slit Maxi  Dress - RED 2X
 


Acquistare su Dresslily è facile e soprattutto economico, grazie al codice sconto GBJKNO illimitato del 22% valido su tutto il mio carrello.






2 commenti:

  1. Fare la valigia per 4 persone è un lavoraccio, io ormai faccio preparare a ognuno le proprie cose, sennò divento matta :) Ha postato degli abiti davvero molto belli e perfetti per un po' di relax al mare.

    RispondiElimina
  2. I tuoi consigli per lo shopping sono sempre ben graditi! Vado nel sito per fli ultimi acquisti prima delle vacanze!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...