Questa particolare tecnica crea delle spirali che vanno a formare quasi dei mandala e le passerelle primavera estate 2020 ne hanno fatto un vero e proprio must have.
Tra le T shirts più cool dell'estate ho scelto questa rosa e bianca modello Veda, disponibile anche nei colori lilla e azzurro.
Ideale da indossare con un jeans, un leggings o un joggers nel tempo libero o per fare attività sportiva. Io la indosso con un paio di joggers Femme Luxe e un paio di sneakers.
I joggers hanno una linea fluida e stretta sul fondo, sfinano la silhouette e si possono abbinare in mille modi diversi.
Questo modello fa parte del set Loungewear Amor, che comprende anche una maglia nera a maniche lunghe.
Il loungewear è la versione fashion dell'abbigliamento casalingo, perché si può essere comode e femminili allo stesso tempo, anche nel relax di casa nostra.
Scegliendo colori neutri ed evitando loghi troppo evidenti infatti, avremo un look minimal chic, che non ci coglie impreparate al suono del campanello e che al contempo ci fa sentire completamente a nostro agio.
Se parliamo di comfort le t-shirt ne sono le vere regine; sono unisex, morbide, leggere adatte per ogni outfit e se hanno slogan e stampe possono essere anche originali e irriverenti.
In questo periodo di quaratena forzata, abbiamo sentito vari ritornelli quali "andrà tutto bene" e "io resto a casa". Anche se il lockdown si è finalmente allentato e possiamo tornare a vivere ho deciso di fare tutto con cautela, uscendo solo se veramente necessario ed evitando per ora luoghi affollati e poco sicuri.
Per questo ho scelto questa T shirts con la scritta "Stay Home", ovvero "Resta a casa!", disponibile anche in bianco con scritta nera a contrasto.
Un'altra tendenza molto in voga in questa primavera estate 2020 è l'animalier, che ha conquistato anche le più scettiche e sobrie.
Come non cedere di fronte al fascino sensuale del leopardato, maculato, zebrato, rettile e tigrato? Ce n'è veramente per tutti i gusti!
Io ho scelto questo Tops modello Tima grigio e nero, ma disponibile anche in color marrone e panna.
Il top è in organza e ha della maniche gigot o a zampa di montone, molto originali. Il print animalier, la lunghezza minimal che lascia intravedere maliziosamente la pancia e le sue trasparenze, ne fanno un capo molto sensuale.
E voi quale stile preferite? Cosa pensate dei miei acquisti? Aspetto con piacere i vostri commenti!
Complimenti mi piacciono moltissimo queste proposte soprattutto il top è proprio chic lo adoro ^^
RispondiEliminamolto belli i vari outfit, comode le tute, mi piace tanto il top con le maniche a sbuffo
RispondiEliminaio sono molto sportiva quindi mi sono innamorata delle prime due maglie, quella rosa e qulla nera…..
RispondiElimina