lunedì 4 maggio 2020

Outfit di fine #lockdown by Dresslily

Oggi, 4 maggio 2020, si allentano le maglie del lockdown, che per due lunghi mesi ci ha tenuto dormienti in un lungo letargo, interrotto da sirene, smart working, smart learning, lunghe code per approvvigionamenti e tanta paura.

Non è un giorno di festa, né di conquista e dopo mesi di clausura, momenti di sconforto e trascuratezza, ho voluto scegliere con cura l'outfit da indossare per celebrare questa data, con la speranza che sia solo l'inizio verso la rinascita.

Nel mio armadio è come se il tempo si fosse fermato; ci sono ancora cappotti, piumini e maglioni perché indossando pigiami e tute per la gran parte della quarantena, non ho avuto nemmeno voglia di fare il cambio abiti.

Così quando ho ricevuto i nuovi capi Dresslily, mi sono sentita più viva, più leggera, più vanitosa, nuovamente donna.





In dettaglio ho acquistato una giacca nera in tessuto lucido, che ha due file di bottoni dorati sul davanti e una coppia di fibbie sui fianchi.



A chiusura della giacca ci sono dei gancetti interni a scomparsa.



Io l'ho abbinata con un lupetto in cotone bianco e un pantalone nero, ma è un capo versatile che si presta a mille abbinamenti diversi. Io ho ordinato una XL ma veste piuttosto abbondante.

Come secondo capo ho acquistato una maglia nera a collo alto con inserti bianchi.


Il tessuto elasticizzato sottolinea e contiene le curve, gli inserti a scacchi, il collo alto e la fila di bottoni, ne fanno un capo stiloso ed originale, da indossare sia con un look elegante che casual.



Ho deciso di acquistare su Dresslily perché oltre a capi di ottimo taglio e qualità, alla consegna veloce e alla comodità dei pagamenti, ho potuto beneficiare di uno straordinario sconto del 22% sul totale dei miei ordini.

Digitando il codice sconto 


GBJKNO

potrete rinnovare anche voi il vostro armadio in pochi click e ad ottimi prezzi.







4 commenti:

  1. Veramente belli i capi che hai scelto e ti stanno molto bene. Poi li trovo molto versatili e puoi creare tanti abbinamenti differenti.

    RispondiElimina
  2. Su Dresslily ci sono tante cose carine a prezzi accessibili. Faccio shopping anch'io spesso.

    RispondiElimina
  3. Ho visto le foto sui tuoi profili social e devo dire che mi sono piaciuti tutti i tuoi acquisti ma in particolare la giacca la trovo super!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il modello della maglia.... vado a caccia di promo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...