sabato 13 aprile 2019

Come rivitalizzare la pelle con Rejuv intense cream by #WorldOfBeauty

L'invecchiamento precoce della pelle, dovuto a fattori sia interni che esterni quali smog, inquinamento ambientale, photoageing, fumo passivo, la rende più sensibile, con un colorito spento e opaco e un aspetto piuttosto stanco e trascurato.

La mancanza di riposo e di un'adeguata idratazione, impattano negativamente sui nostri ritmi circadiani, influendo ulteriormente sulla salute e bellezza della nostra epidermide.

Una beauty routine ad hoc può sicuramente venirci in aiuto e conferire al viso un aspetto radioso e fresco e per questo mi affido nuovamente alla competenza di World of Beauty.

Dopo avere eliminato le eventuali impurità presenti su viso e collo con Hydra Cleansing Milk , provvedo ad applicare Rejuv Intense Cream, una crema ricchissima di Camelia Sinensis che idrata e uniforma l'aspetto della pelle con azione anti imperfezioni.


Contenuta in un packaging che sembra un piccolo scrigno, la jar contiene 50 ml di crema dalla texture leggera e dal profumo intenso di limone e gelsomino.



Se ne applica un velo la mattina per poter beneficiare dell'azione preventiva dell'invecchiamento cutaneo e migliorare l'aspetto della pelle; protegge ottimamente dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne e grazie alla sua consistenza setosa ed evanescente, è un'ottima base per il trucco, perché aderisce perfettamente alla cute senza risultare appiccicosa o unta ed aumentando la durata del make up.




La applico anche la sera in quantità più generosa, circa 20 minuti prima di andare a dormire, così che venga assorbita del tutto, con l'aiuto di un piccolo massaggio che stimoli la circolazione e favorisca l’elasticità della pelle.



E' adatta a tutti i tipi di pelle, in particolar modo con tendenza all'invecchiamento precoce ed ispessimento.  
Ricca di Kojic Acid Naturale, Fosfolipidi e Vitamina C, minimizza le discromie scure della pelle, con effetto immediato illuminante, compattante e tonico. 

 


Questa crema è un concentrato di vitalità allo stato puro e da quando la utilizzo in sinergia con gli altri prodotti della mia WB beauty box, ritrovo il mio viso decisamente rinfrescato e rimpolpato. 



  
Vi ricordo che utilizzando il codice sconto 


CRISTINABENEDETTIWB2018

potrete provare la validità dei prodotti World of Beauty, presso i licenziatari fisici o presso un distributore europeo retail online, beneficiando di uno sconto di € 20,00 su una spesa minima di € 70,00.

Per maggiori info visitate il sito 





5 commenti:

  1. Anche io applico le crema senza pigrizia: attuando un massaggio..ottimi prodottti

    RispondiElimina
  2. davvero interessante questa crema wob a breve devo sostituire la mia crema abituale e questa che dà l'effetto vitalità mi ispira

    RispondiElimina
  3. Dopo l'invermo ho davvero bisogno di rivitalizzare la mia pelle , conosco la validità del brand e la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Il profumo di limone e gelsomino deve essere qualcosa di paradisiaco, mi piacerebbe tantissimo provare questa crema

    RispondiElimina
  5. Il packaging è molto bello e questo prodotto fa al mio caso. Lo proverò, grazie.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...