mercoledì 20 marzo 2019

Con Hydra Cleansing Milk di #WorldOfBeauty pelle idratata, morbida e compatta

Calmante naturale per antonomasia, la camomilla è una delle piante officinali più antiche e più utilizzate al mondo per i suoi straordinari effetti lenitivi, sedativi e spasmolitici.

Forse però poche di voi avranno sentito parlare della camomilla blu mediterranea, che contenendo azulene, potente antidoto all’istamina, trova largo impiego in medicina e nella cosmesi per curare manifestazioni di natura allergica, proteggere dalle aggressioni esterne ed attenuare rossore e infiammazione.
 
https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2016/02/Come-usare-olio-essenziale-di-camomilla-blu.jpg
 
Da qualche giorno è entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana, Hydra Cleansing Milk di World of Beauty, il latte detergente a risciacquo più venduto al mondo, a base di camomilla azzurra, olio di mandorle dolci e olio di cocco tropicale, che rimuove le impurità con efficacia, lasciando la pelle morbida, idratata e compatta.
 

 
 
La carenza di idratazione è una delle principali cause dell'invecchiamento precoce della pelle ed essendo la mia molto sensibile, soggetta a prurito e rossori, presto particolare attenzione che i prodotti di dermocosmesi che utilizzo, la proteggano da desquamazione e disidratazione. 
 
Questo latte detergente fa parte della linea Hydra Care, che a base di principi attivi naturali ad alto potere idratante, rende la pelle più compatta, tonica e ben nutrita, oltre che perfettamente detersa.
 
Detergere il viso correttamente, vuol dire mantenere inalterata la flora microbica, eliminare le cellule morte e i residui dell'inquinamento atmosferico, che rendono la pelle spenta e provocano disidratazione, perdita di tono e di vitalità.
 

 
Il latte detergente Hydra, contiene olio di cocco, un concentrato di elementi nutritivi ideale per la cura del corpo e della pelle.
 
Ricco di minerali naturali e fonte imbattibile di vitamine, l'olio di cocco possiede eccellenti proprietà tensioattive e sebo restrittive e per questo è ideale per pelli sensibili e disidratate, poiché contrasta l’invecchiamento cutaneo, nutre la pelle rendendola setosa e profondamente idratata.
 
 

 
Hydra Cleansing Milk è un latte detergente dalla consistenza corposa e cremosa, di un colore azzurro chiaro, conferitogli dall'azulene.
 
Il prodotto è contenuto in un flacone airless che dispensa la giusta quantità di prodotto senza sprechi, né contaminazioni.
 
Il plus del latte detergente è il suo profumo floreale, pungente, persistente sulla pelle, che ne fa un prodotto adatto a tutti.
 
Sia mio marito che i miei figli infatti evitano i miei prodotti di detergenza, secondo loro troppo vanigliati, zuccherosi, dolci, stucchevoli e invece utilizzano anche loro con piacere questo latte per la detersione di viso e collo, per la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle e per la fragranza un po' "maschia".
 

 
 
Per la detersione di viso e collo, basta applicare una noce del prodotto, massaggiare per qualche minuto e risciacquare, per rimuovere delicatamente ma con efficacia ogni tipo di impurità.
 
Data la mia cute ipersensibile, dopo aver fatto un bagno troppo caldo, ho notato a volte la comparsa di macchie rosse su viso e corpo; da quando utilizzo Hydra Cleansing Milk anche per la detersione del corpo, non ho più avuto questo tipo di reazione vasomotoria.
 
Applico il latte detergente sulla pelle umida, lo massaggio per qualche minuto e dopo il risciacquo la pelle è morbida, idratata e rivitalizzata.

Un prodotto multitasking che ha soddisfatto le esigenze di tutta la famiglia.

Oggi vorrei darvi la possibilità di entrare nel magico mondo di World of Beauty e di acquistare i prodotti più adatti alle vostre esigenze, usufruendo di uno sconto di € 20,00 su una spesa minima di € 70,00.

Presso i licenziatari fisici del brand o presso un distributore europeo retail online, potrete utilizzare il mio codice

CRISTINABENEDETTIWB2018
 
per poter beneficiare di questa promozione. 
 
 
Continuate a seguirmi per scoprire le altre referenze WB contenute nella mia box.
 
 



 

6 commenti:

  1. un brand che adoro e che uso sempre, questi prodotti non li ho ancora provati questo latte detergente sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  2. un brand che non ho mai provato ma questo detergente con camomilla sicura può far bene alla mia pelle

    RispondiElimina
  3. Un latte detergente favoloso direi lo proverò grazie

    RispondiElimina
  4. E' vero, mantenere la pelle ben idratata è la migliore prevenzione contro l'invecchiamento cutaneo. Grazie dei consigli sui prodotti da acquistare.

    RispondiElimina
  5. Proprio di recente avevo letto qualcosa su questo latte, che soprattutto in questo periodo mi pare adatto alla mia pelle che ultimamente tende a disidratarsi più del solito, sarà il cambio di stagione.

    RispondiElimina
  6. un brand che offre davvero tanti prodotti molto particolari e di eccellente qualità. Sai dove vengono distribuiti a Genova?

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...