lunedì 25 marzo 2019

Spring Deals on #DressLily

Spring is the season of the new beginning, of love, of flowers, of fun, happiness, trips and, of course, celebrations!

La primavera è la stagione della rinascita, dell'amore, dei fiori, del divertimento, della felicità, dei viaggi e, ovviamente, delle cerimonie.

This is the best time to renovate your wardrobe with brightly colored dresses and accessories but, how to do if the budget doesn't allow to spend a lot of money? The solution is DressLily and here are the new arrival: 

https://www.dresslily.com/promotion/spring-is-in-the-air.html?lkid=20160490

https://uidesign.drlcdn.com/DL/image/other/20190227_7967/a.jpg

Questa è la stagione migliore per rinnovare il tuo armadio con abiti ed accessori dai colori brillanti ma, come fare se il budget limitato non ti permette di spendere molto denaro? La soluzione è DressLily con i suoi meravigliosi arrivi.

It's time to refresh your wardrobe! DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday
 
E' tempo di rinfrescare il guardaroba! DressLily prepara i prodotti dalla migliore qualità ma ai prezzi più bassi, rendendoti libero in ogni occasione da lunedì a venerdì.

Use code  "DLAnniversary"   with 12% discount  
Utilizzando questo codice avrete il 12% di sconto sui vostri acquisti

Use code "DLAnniversary" for all order with over 25USD save 3USD 
Usando questo codice per ordini superiori a 25$ avrete un risparmio extra di 3$

Use code "DLAnniversary"  for all order with over 50USD save 6USD
Usando questo codice per ordini superiori a 50$ avrete un risparmio extra di 6$

Use code "DLAnniversary" for all order with over 100USD save 12USD
Usando questo codice per ordini superiori a 100$ avrete un risparmio extra di 12$
 
I have already prepared my new wishlist and these are the items I selected for the new season.
 
Io ho già preparato la mia nuova wishlist ed ecco gli articoli che ho selezionato per la nuova stagione.
 
For an outfit casual but sexy, I choosed this pair of faded wash print skinny pants
 
Per un outfit casual ma sexy, ho scelto questo paio di pantaloni skinny fit con stampa denim scolorito.
 
Faded Wash Print Skinny Pants - BLACK XL
 


To pair with this long sleeve lace-up slim t-shirt, soft and very feminine, available in 6 different colors.

Da abbinare a questa maglia aderente a manica lunga con incrocio sul lato, morbida e molto femminile, disponibile in 6 diversi colori.



Long Sleeve Lace-up Slim T-shirt - NIGHT L



Dreaming about next trips to the river, to the lake or to the seaside, I would love to dress this gorgeous plunge backless zigzag one piece swimsuit.

In previsione delle prossime gite fuoriporta al fiume, al lago o al mare, vorrei indossare questo meraviglioso costume intero, con fantasia a zigzag.



Plunge Backless Zigzag One Piece Swimsuit - BLACK L



Or this original ethnic flower cinched tankini set..so trendy!

O questo tankini con disegno etnico floreale..così trendy!


Ethnic Flower Cinched Tankini Set - CHERRY RED 2XL



Last but not least, accessories are essential to complete every look. I choosed this pair of butterfly design big frame sunglasses with their glamourous silhouette.

Ultimi ma non per questo meno importanti, gli accessori sono fondamentali per completare ogni look. Io ho scelto questo paio di grandi occhiali da sole modello butterfly, con la loro linea così elegante.

 

Butterfly Design Big Frame Sunglasses - BLACK
Very feminine and perfect if you don't want to go unnoticed, this rhinestone inlaid water drop earrings necklace suit, available in 3 different colors and offered at an incredible price!

Molto femminile e perfetta se non volete passare inosservate, questa parure con collana e orecchini a goccia, disponibile in 3 colori differenti e offerta ad un prezzo incredibile!





Rhinestone Inlaid Water Drop Earrings Necklace Suit - BLACK


Today all of these and more can be yours with just a few clicks and at an affordable price.

Oggi questo e molto altro può essere tuo in pochi click e a prezzi davvero convenienti.

Visit Dresslily and you will find your way!

Visitate Dresslily e troverete la vostra strada!




8 commenti:

  1. molto belle queste proposte grazie delle info vado sul sito

    RispondiElimina
  2. ottimo! approfitterò del codice sconto per fare un po' di shopping di primavera

    RispondiElimina
  3. Quanti articoli stupendi, mi piacciono soprattutto gli occhiali da sole, grazie per lo sconto ^^

    RispondiElimina
  4. quante belle cose, il costume mi piace davvero tantissimo, voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  5. Ho già addocchiato qualche accessorio che fa al caso mio!

    RispondiElimina
  6. Grazie per i codici sconto, ne utilizzerò uno durante i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  7. Acquisto spesso su questo sito. Grazie dello sconto, ne approfitto.

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata del costume e degli occhiali, mi sa tanto che ne approffiterò delle promo da te condivise

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...