Il mood etnico oltre ad essere trendy è ideale per la primavera, grazie ai suoi colori, al suo carattere selvaggio, fresco, sensuale e molto pratico per via dei tessuti morbidi e leggeri.
Per il mio outfit ho scelto la tunica floreale Yasmin, realizzata in poliestere e spandex, con disegni floreali sulle maniche e sul bordo inferiore.
Le maniche a tre quarti, il tessuto leggero ed elasticizzato, il collo alla coreana di chiara ispirazione orientale, ne fanno un capo di tendenza, da non lasciarsi scappare.
La particolarità della tunica è la plissettatura nella parte superiore che conferisce eleganza; il plissé nato nell'Antico Egitto consiste in piccole pieghe increspate che danno al tessuto un taglio classico e di stile.
Per uno stile etno-chic moderno e originale, gli accessori rivestono fondamentale importanza; i gioielli devono essere maxi e di ispirazione gitana, preferibilmente in pietre dure.
Le borse saranno grandi in color cuoio oppure clutch in seta in varie fantasie, il make up semplice ma d'effetto.
Per i gioielli da indossare ho scelto questi tre collarini modello Maricela.
Dai modelli in plastica in stile tattoo, a quelli in raso o in velluto con ciondolo, il collarino è un trend tornato a spopolare da qualche anno e a vestire di eleganza il collo, ritenuto da sempre una parte molto sensuale.
Questo tris di collarini è realizzato in ecopelle bianca intrecciata, con chiusura dorata e un passante al centro adornato di brillantini e pietre di vario genere.
La chiusura è regolabile, i collarini sono di ottima qualità e costituiscono un accessorio di classe e originale.
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Cliccando sul banner di seguito, potrete acquistare i capi e gli accessori più trendy del momento, beneficiando di uno sconto del 5% sul vostro carrello...non lasciatevelo scappare!
son davvero tutte molto belle, ma le collane mi piacciono moltissimo.
RispondiEliminasono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, da acquistare sicuramente tutti
RispondiEliminale tuniche vestono bene e morbide adatte a tutte...la trovo molto carina
RispondiEliminaTi sta benissimo questa tunica e molto belli gli accessori, ottimr scelte
RispondiEliminaadoro lo stile etnico e questa tunica è davvero bellissima e ti dona molto
RispondiEliminaIl sito manzara è sempre una garanzia bellissima la tunica che hai scelto ti sta molto bene
RispondiEliminaAnche io amo il tema floreale nei capi. Questa tunica è molto femminile e ti dona un sacco, ottima scelta
RispondiEliminaUn look che sa già di primavera! Avevo già visto su Instagram qualche dettaglio di questa blusa ma devo dire che con i tanti dettagli che noto mi piace ancora di piu'!
RispondiEliminaqueste tuniche sono le mie preferite per la stagione primavera estate e autunno
RispondiEliminaMolto bella questa tunica. La volevo comprare anch'io ma mancava la mia taglia.
RispondiEliminaUna tunica molto graziosa e facile da abbinare, perfetta per la primavera
RispondiEliminaCiao. questa tunica è davvero carina e ti sta proprio bene. Ottima per questa primavera che sta arrivando. Un bacione. La Fra
RispondiEliminabella la tua tunica, io ne ho una simile però bianca…… la collana tra l’altro che hai abbinato è perfetta
RispondiElimina