giovedì 14 marzo 2019

I mie nuovi cat eye glasses firmati #Voogueme

Gli occhiali con la montatura da gattona, ovvero i cat-eye glasses sono un must have per la donna che vuole essere trendy e sensuale allo stesso tempo.


Particolarmente adatti a chi ha il visto tondo, poiché tendono ad allungare la zona dello sguardo verso l'esterno, così da alzare il focus del viso e bilanciare la linea della mascella, sono un accessorio irrinunciabile per aggiungere un tocco glamour ad ogni outfit.




Le tendenze eyewear per la primavera-estate 2019, contemplano occhiali iper-femminili, con montature a farfalla e glitter all over, animal print per chi ama lo stile urban jungle, rose gold, con montature in acetato total black o tartarugato, così da diventare a tutti gli effetti un accessorio chic e originale.

Io ho scelto gli Stylish Leopard Cat Eye glasses di Voogueme, con una montatura ruggente, wild e grintosa.




Grazie al servizio try on messo a disposizione sul sito, ho potuto provare virtualmente le varie montature, per trovare quella più adatta al mio viso. 

Dopo aver scelto la montatura, ho impostato la prescrizione per selezionare lenti monofocali o progressive, con antiriflesso o meno.

Ho poi inserito i dati di sfero, cilindro e asse di ogni occhio, avvalendomi della prescrizione del mio oculista e impostato la distanza interpupillare.



Per misurare quest'ultima ho seguito l'utilissima guida riportata a ------> questo link  

Voogueme oltre ad inviare l'occhiale custodito in una pochette in tessuto super trendy, compreso di pannetto pulisci lenti, invia anche questo strumento per misurare la PD e un piccolo cacciavite con portachiavi, utile a stringere o avvitare le vitine sulla montatura.





Una volta piazzato l'ordine sul sito, ho ricevuto i miei nuovi occhiali in circa dieci giorni.














Gli occhiali hanno soddisfatto in pieno le mie esigenze, sono conformi all'ordine e superglam.

La spedizione è in omaggio per una spesa superiore a € 53 e con l'acquisto di un paio di occhiali, il secondo paio viene scontato del 50%.

E ancora solo per pochi giorni potrete avere uno sconto extra pari a $10, $15 o $20 euro, in base all'ammontare del vostro ordine.

Per ogni ulteriore info visitate il sito









9 commenti:

  1. sono davvero molto belli, adoro gli occhiali a forma di occhi di gatto

    RispondiElimina
  2. bellissimi e son anche very chic ti donano davvero tantissimo, ottima scelta

    RispondiElimina
  3. davvero bellissima questa montatura decorata ti sta bene ed è di tendenza

    RispondiElimina
  4. questa montatura è davvero favoloso, voglio prenderne proprio una nuova

    RispondiElimina
  5. Sai, a me piacciono tantissimo gli occhiali da gatta, peccato mi stiano davvero male il mio viso è tutt'altro che tondo, sono orribile altro che effetto Marilyn 🙄

    RispondiElimina
  6. Montatura top l'animalier la rende ancora più sexy

    RispondiElimina
  7. Questi occhiali sono davvero super glamour! Ti stanno davvero bene e donano un'aria molto sofisticata!

    RispondiElimina
  8. sono davvero belli questi occhiali riportano indietro un pò con gli anni

    RispondiElimina
  9. La linea mi piace un sacco e noto che ti sta benissimo,vorrei provare su di me questo modello.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...