martedì 26 febbraio 2019

Tendenze abiti da cerimonia primavera estate 2019

Ancora pochi giorni e finalmente potremo godere del sole primaverile, gioire dei suoi colori e dei suoi profumi floreali, che evocano cerimonie di vario genere come matrimoni, battesimi, comunioni, ecc.


La scelta di un abito da cerimonia, deve tenere conto di molte variabili, poiché deve essere prima di tutto sobrio, elegante e rispecchiare il più possibile la nostra personalità, valorizzando la nostra fisicità.

I nuovi trend della moda, visti sfilare sui catwalk di New York, Londra, Parigi, Milano, contemplano per la primavera estate 2019, dal look monocromatico ai pattern vistosi e originali, prediligendo la stampa floreale nelle nuances pastello, su tessuti freschissimi e romantici come pizzo, raso e seta.








Se avete un'anima più jungle per i vostri abiti da cerimonia, potreste scegliere lo stile graffiante animalier; via quindi ai pattern maculati, zebrati e pitonati per esaltare il vostro mood ruggente.

I colori più gettonati sul red carpet? Giallo, verde smeraldo o rosa cipria ma anche tinte accese e multivitaminiche. Se dovrete presenziare a cerimonie informali, vi consiglio di indossare un classico tubino o una tuta intera.






Se l'evento si svolgesse in mattinata potrete puntare ad un minidress purché in toni e tagli classici, che vi farà invece brillare nelle notti estive se ricoperto di paillettes, applicazioni preziose o proposto in tessuti cangianti e voluminosi. 




Per feste più impegnative o occasioni più importanti, meglio optare per abiti da cerimonia lunghi in tulle o chiffon.








Il pizzo sarà il protagonista indiscusso degli abiti da cerimonia per la prossima stagione e che sia sangallo, chantilly o macramé, vi regalerà un'eleganza raffinata e senza tempo.









Io prediligo abiti lunghi e tute intere, perché trovo che con un tacco alto slancino la figura e la vestano con sobrietà, gusto ed eleganza. 

Voi quale modello preferite? Avete già inviti a cerimonie per la prossima primavera? Cliccando sul banner di seguito, avrete modo di vedere in dettaglio tutti gli abiti che vi ho proposto e di beneficiare di uno sconto del 5% sui vostri acquisti.


www.manzara.it



Aspetto come sempre le vostre impressioni e arrivederci al prossimo fashion post!





 



8 commenti:

  1. io opterei per quelli neri, sarà perchè è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  2. grazie per queste piccole e preziose idee per quanto riguarda la scelta dell'abito

    RispondiElimina
  3. quello rosa e nero è bellissimo, devo proprio cercarne uno per me

    RispondiElimina
  4. Che abiti meravigliosi. Devo dire che non conosco questo store ma mi rifarò presto. Ho alcune cerimonie a cui presenziare e ho già avvistato quel che fa per me.

    RispondiElimina
  5. adoro gli abiti lunghi sono di un'eleganza intramontabile

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!Anche io consiglio questo sito perchè gli abiti da cerimonia sono uno piu' bello dell'altro.

    RispondiElimina
  7. qui sono già iniziate le belle giornate e in effetti in questo periodo non si sa come vestirsi per un evento importante, mi piacciono molto i vestiti in pizzo anche in nuances accese come il rosa.

    RispondiElimina
  8. io adoro questo sito, comunque io sono fissata con il colore nero

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...