venerdì 9 novembre 2018

Creattiva Oil Secrets Shine, per capelli setosi, brillanti, energizzati

Gli oli naturali sono un vero toccasana per i nostri capelli, perché essendo ricchi di vitamine e acidi grassi essenziali, nutrono i capelli in profondità e riparano i capelli sfibrati e danneggiati.
 
Tra i migliori oli per le nostre chiome c'è sicuramente quello di camelia, segreto di bellezza delle donne giapponesi, che  rende i capelli lisci e setosi.
 
Grazie alla piattaforma myBeauty.it e a Creattiva ho potuto testare Shine, l'alchimia illuminante della linea Oil Secrets.


Le linee Oil Secrets contemplano anche Liss Alchimia Lisciante e Curly Alchimia Disciplinante e sono a base di Oli Pregiati e Acque di Frutta, che rendono i nostri capelli nutriti e rivitalizzati.
 






 
La linea Shine composta da Shampoo e Crema con Olio di Camelia Bio e Acqua di Goji Bio, restituisce ai capelli colorati o spenti vivacità e brillantezza.
 
Le aggressioni esterne possono aggredire ceramidi e sostanze grasse che, rivestendo la cuticola del capello, mantengono chiuse le squame; se il capello perde la sua rotondità e le squame si aprono, la chioma non riesce più a riflettere la naturale luce. Anche l'umidità unita alle micropolveri inquinanti in essa disciolte, schiariscono e scolorano i capelli, rendendoli spenti e indisciplinati.
 
L'olio di camelia bio contenuto nella linea Shine ha straordinarie proprietà lucidanti e allo stesso tempo riveste il capello di una guaina protettiva, mentre l'acqua di goji bio ha effetti anti-aging.
 
I nostri capelli saranno quindi nutriti profondamente, avvolti in una fragranza orientale e sensuale e straordinariamente leggeri e brillanti.
 




 
E' consigliabile usare una piccola quantità di detergente diluendola sul palmo della mano e poi applicandola sulla testa e massaggiando delicatamente coi polpastrelli. Utilizzare una grande quantità di shampoo, potrebbe invece asportare la pellicola di sostanze grasse che li protegge, nuocendo alla loro salute e brillantezza.
 
Lo shampoo ha una texture delicata che non intacca il colore né l'equilibrio idrolipidico del capello ed esalta la naturale riflessatura della chioma. 

E' ideale per capelli colorati o spenti e conferisce morbidezza, vivacità e brillantezza anche ai capelli sfibrati e danneggiati.

Una vera alchimia di sensi per la nostra bellezza.




Il flacone elegante e raffinato, ha un pratico erogatore che permette di dosare il prodotto senza sprechi; la texture è un gel cremoso e vellutato che non produce schiuma, si lava via facilmente e lascia sui capelli un profumo avvolgente, setosità e morbidezza.
 
La crema illuminante Oil Secrets Shine ha una formula nutriente, emolliente e lucidante, ideale per nutrire capelli spenti, decolorati e con mechés, che apporta luminosità e setosità senza appesantire.
 
 
Gli attivi specifici dalle proprietà setificanti, fanno risaltare colorazione e riflessi; l'acqua biologica di goji dalle proprietà antiossidanti, protegge dai raggi UV, ravviva il colore, energizza e rinforza i capelli naturalmente.
 
 
Il prodotto è contenuto in una jar anche questa elegante e orientaleggiante, anche se personalmente non amo tuffare le dita nel barattolo per prelevare il prodotto, che trovo poco pratico soprattutto sotto la doccia. Io la applico in modo uniforme sulle lunghezze, distribuendola con un pettine a denti larghi. 
 
Anche se il tempo di posa consigliato è di 5 minuti, io la lascio per dieci minuti, avvolgendo i capelli in un asciugamano tiepido e poi risciacquo abbondantemente.
 


Il risultato, ça va sans dire, è stupefacente, professionale, come dal parrucchiere!

Non mi resta che consigliarvene l'acquisto e attendo di leggere le vostre impressioni.



 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...