Sicuramente i must have per affrontare al meglio i primi sbalzi di temperatura sono le giacche, proposte in taglio sartoriale e con fantasie rigorosamente maschili come fantasie gessate o check.
Saranno in auge i modelli over ed XXL che abbiamo già visto nelle vecchie collezioni oppure microgiacche in similpelle o in tweed, per esaltare maggiormente il punto vita; le nuances spazieranno dai colori caldi e naturali come il legno o il tabacco a colori più brillanti e vibranti di energia.
Al posto del teddy coat torna il trend della pelliccia, meglio se ecologica e super colorata per spazzare via il grigiore dell'autunno.
Su Manzara troveverete sicuramente la giacca donna più adatta alle vostre esigenze.
Il cappotto è un evergreen che non risente dei capricci della moda; per un tocco di eleganza in più è da preferire nella classica nuance cammello, meglio se doppiopetto, ma anche a quadretti in tinte brillanti con collo di pelliccia.
Ma quando il freddo si fa più pungente, è il momento di sfoderare i nostri piumini o i nostri caldissimi shearling coats.
Se anche voi non potete fare a meno del caldo abbraccio dei puffer jackets, su Manzara trovate i piumini donna più glam del momento.
Le nuances più gettonate dell'inverno? I colori fluo che spazzano via le scale di grigi e marroni oppure il gold che donerà al piumino, capo casual per eccellenza, quel tocco di eleganza inaspettata.
E voi state già pensando di riassortire la vostra collezione di capispalla per la prossima stagione autunno-inverno? Qual'è il vostro capo must-have per ripararvi dal freddo?
Aspetto i vostri commenti e nel frattempo vi invito a cliccare sul banner ed approfittare di questo straordinario sconto sui vostri acquisti!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!