mercoledì 12 settembre 2018

Fashion trends per un autunno al top

Si prospetta un autunno "tiepido" almeno fino a metà ottobre, quando arriveranno le prime ondate di freddo che andremo a riscaldare con i fashion trends più hot del momento.

Sicuramente i must have per affrontare al meglio i primi sbalzi di temperatura sono le giacche, proposte in taglio sartoriale e con fantasie rigorosamente maschili come fantasie gessate o check.


Saranno in auge i modelli over ed XXL  che abbiamo già visto nelle vecchie collezioni oppure microgiacche in similpelle o in tweed, per esaltare maggiormente il punto vita; le nuances spazieranno dai colori caldi e naturali come il legno o il tabacco a colori più brillanti e vibranti di energia.


Al posto del teddy coat torna il trend della pelliccia, meglio se ecologica e super colorata per spazzare via il grigiore dell'autunno.



Su Manzara troveverete sicuramente la giacca donna più adatta alle vostre esigenze.

Il cappotto è un evergreen che non risente dei capricci della moda; per un tocco di eleganza in più è da preferire nella classica nuance cammello, meglio se doppiopetto, ma anche a quadretti in tinte brillanti con collo di pelliccia.

Ma quando il freddo si fa più pungente, è il momento di sfoderare i nostri piumini o i nostri caldissimi shearling coats. 












Se anche voi non potete fare a meno del caldo abbraccio dei puffer jackets, su Manzara trovate i piumini donna più glam del momento.

Le nuances più gettonate dell'inverno? I colori fluo che spazzano via le scale di grigi e marroni oppure il gold che donerà al piumino, capo casual per eccellenza, quel tocco di eleganza inaspettata.



E voi state già pensando di riassortire la vostra collezione di capispalla per la prossima stagione autunno-inverno? Qual'è il vostro capo must-have per ripararvi dal freddo?

Aspetto i vostri commenti e nel frattempo vi invito a cliccare sul banner ed approfittare di questo straordinario sconto sui vostri acquisti!


http://www.manzara.it/



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...