giovedì 6 settembre 2018

Come eliminare i cattivi odori da lavelli, docce e scarichi domestici

I residui organici e inorganici quali detersivi, grasso e unto di pentole e piatti, cibo, peli e capelli, che vanno a finire nei nostri scarichi domestici, danno origine a cattivi odori.

Risultati immagini per puzzA SCARICHI


Questo a causa dell'attività batterica iniziata dalla decomposizione dei detriti organici e dalla patina grassa che si attacca alle pareti dei tubi e che nei punti dove l'acqua ristagna, origina muffe maleodoranti.

Per evitare di utilizzare prodotti chimici efficienti ma altamente corrosivi per i nostri tubi, meglio prevenire il problema utilizzando Zero Odori Trattamento lavelli e docce
di Mister Magic



A base di ingredienti attivi di origine naturale, grazie agli agenti bilogici e agli enzimi presenti nella sua formulazione, intercetta i residui di sporco organico presenti nelle tubature, attaccandoli e disgregandoli.


Il prodotto, contenuto in un pratico flacone da 500 ml, può essere utilizzato come trattamento d'urto per un'azione pulente e anti-odore immediata.

In questo caso vuoteremo mezzo flacone nello scarico interessato e lo lasceremo agire tutta la notte, senza far scorrere l'acqua.

Oltre a rimuovere con efficacia residui di sporco e odori, Zero Odori Trattamento lavelli e docce lascerà nei nostri scarichi un delicato profumo di agrumi e menta.

  

Per la manutenzione e pulizia ordinaria invece, si consiglia di utilizzarlo almeno una volta alla settimana; in questo caso verseremo un quarto di flacone nello scarico e lasceremo agire tutta la notte, senza far scorrere l'acqua.



Sull'etichetta adesiva presente sul retro del flacone, trovate 4 pratiche tacche, che vi aiuteranno a dosare correttamente le 4 applicazioni.




Zero Odori essendo formulato con ingredienti di origine naturale, come tutte le altre referenze Mister Magic, si prende cura della nostra casa senza danneggiare l'ambiente...un motivo in più per acquistarlo, vero?

Lo trovate nei migliori punti vendita della GDO o potete acquistarlo direttamente sul sito








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...