venerdì 20 luglio 2018

Come rimettersi in forma in 28 notti!

Sappiamo benissimo che essere in buona salute psicofisica vuol dire praticare attività fisica, aerobica ed anaerobica per bruciare grassi e tonificare punti precisi e mirati,  curare l'alimentazione, riducendo il sodio, mangiando molta frutta ricca in potassio e bevendo almeno due litri di acqua al giorno, dedicare tempo alla meditazione e alla gestione dello stress.

Quando si avvicina la prova bikini oltre a questo stile di vita salutare, applico ed introduco ulteriori accorgimenti per migliorare la texture cutanea, quali percorsi ayurvedici, massaggi rassodanti e riducenti e integratori di erbe specifiche.

Proprio dal connubio tra il mio amore infinito per il caffè e i migliori rimedi fitoterapici drenanti nasce Skinny Coffee, una gamma di prodotti a base di caffè, addizionato con prodotti fitoterapici bruciagrassi, che soddisfano il nostro palato e allo stesso tempo potenziano gli antiossidanti per aiutarci a contrastare i radicali liberi. 




Io ho scelto la 28 Night Weight Loss Program Edition, nella versione istantanea, che la sera prima di andare a dormire è diventata il mio rito; scaldo un po' di acqua, ci verso un cucchiaino di caffè istantaneo, mescolo bene e lo sorseggio sul divano mentre guardo la TV. 





La night edition è a base di caffè decaffeinato, quindi ideale per la notte e contiene ginseng siberiano, pianta adattogena, immunostimolante, conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e toniche, spirulina, un'alga in grado di attivare e stimolare il metabolismo, chlorella, un'alga di acqua dolce dall'azione depurativa e disintossicante e finocchio, verdura ideale per depurare l'organismo, sgonfiare la pancia ed eliminare scorie e tossine.




La bevanda non va zuccherata, ma dolcificata con stevia; volendo si può aggiungere latte di cocco o di mandorla per renderne il sapore più gradevole.

Devo infatti riconoscere che l'unico neo è il sapore forte e amaro della bevanda, che dovrebbe essere migliorato per incentivarne il consumo.

La gamma di prodotti Skinny Coffee Club, contempla anche il programma giorno, disponibile come per quello notte sia in versione caffè macinato che caffè istantaneo e il Chocolate Mocha, una bevanda corroborante a base di latte in polvere, cacao in polvere, garcinia cambogia, te verde, caffè istantaeo.

Dopo 12 giorni di utilizzo la mia bilancia segna un chilo in meno e quindi non posso che ritenermi davvero soddisfatta del risultato ottenuto dormendo!



Ordinando il vostro prodotto preferito in pochi click, lo riceverete in soli 5 giorni lavorativi e la consegna è gratuita in tutto il mondo.

Visitate il ---> SITO e potrete leggere tutte le testimonianze delle persone che hanno visto cambiare la loro vita, grazie a Skinny Coffee Club. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...