Ritroveremo i modelli classici degli anni 90, riveduti e corretti in versione più raffinata e couture, da indossare con tacchi alti oppure con scarpe ultra flat, per un tocco minimal che incanta e che valorizza il nostro outfit.
Un'altra grande tendenza di questa primavera estate 2018 sono le righe, dal black and white, alle righe blu di ispirazione marinara, con effetto optical e preferibilmente verticali che assottigliano la figura.
Io ho acquistato questa tuta intera con pantalone lungo a gamba larga e schiena scoperta, che combina sia un'esotica stampa floreale che il motivo a righe, che tanto fa tendenza.
Slit Wide Leg Stripes Floral Jumpsuit |
La tuta è molto morbida, grazie all'elastico in vita che cinge i fianchi con sensualità e i gambali hanno un profondo e sexy spacco, che si apre dal ginocchio in giù.
Pensando all'estate, inevitabilmente inizio a viaggiare con la mente verso il mare, la spiaggia, gli amici che ritrovo ogni anno.
Così ho deciso di aggiudicarmi un altro must have nel campo del beachwear, ossìa un telo mare tondo di ispirazione etnica.
Arab Print Round Beach Throw |
E' un telo con stampa arabeggiante, dai colori brillantissimi e dalla grafica geometrica e affascinante; realizzato in poliestere, occupa pochissimo spazio e può essere utilizzato come tovaglia per picnic, telo spiaggia o piscina e pareo.
Io sono prontissima ad accogliere l'estate, anche se sicuramente continuerò ad acquistare a questo -------->
nuovi capi ed accessori per essere ancora più fashion e trendy.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!