sabato 26 maggio 2018

Come vestire i piedi di comfort ed eleganza

Finalmente il clima è più stabile ed è arrivato il momento di sfoggiare abiti e calzature leggere, scoprendo braccia, gambe e piedi, che se belli e ben curati, eserciteranno un discreto appeal.

Tra le mie calzature preferite in primavera ed estate, ci sono sicuramente i sandali, che elogio del minimal, permettono al piede di respirare, non ostacolano la corretta circolazione sanguigna e valorizzano i piedi, protagonisti indiscussi della seduzione.

Meglio preferire calzature con il tacco basso, per scongiurare problemi di circolazione e di insufficienza venosa e selezionare modelli prodotti con pellami di qualità, suola robusta e cuciture impeccabili. Il cuoio col tempo si ammorbidisce, si plasma e prende la forma del nostro piede, accompagnandolo come una seconda pelle in tutti i movimenti. 
 

Quando sono alla ricerca di un modello di sandali che sia un concentrato di qualità, comfort ed eleganza, acquisto sicuramente su Sandalishop.it,  che offre calzature da donna e uomo e borse in pelle di ottima qualità a prezzi concorrenziali. 


Sandali gladiatore alti e bassi, sandali alla schiava,  scarpe aperte da uomo, infradito, sandaletti per ragazza e ragazzo e borse artigianali, il tutto rigorosamente in cuoio e 100% Made in Salento. L'ultimo modello che ho acquistato è Appan nero, un sandalo artigianale, realizzato interamente in vero cuoio con il particolare di avere la tomaia in morbidissima nappa.










Tomaia in cuoio, soletta in cuoio, fondo in cuoio, il tutto per garantire un prodotto durevole nel tempo, comodo e di gran classe.





 

Ho indossato questi sandali nel corso della mia recente vacanza in Toscana e nonostante i numerosi chilometri percorsi, la tomaia in nappa ha accolto i piedi con delicatezza, la suola robusta li ha sorretti ed accompagnati adeguatamente, il cinturino alla caviglia li ha abbracciati senza costrizioni. 









Oltre a garantire la migliore qualità ai migliori prezzi sul mercato, Sandali Shop vi omaggerà di un bracciale di cuoio per ogni paio di calzature acquistate.



Ordinare sul sito www.sandalishop.it è facile e intuitivo; i pagamenti sono sicuri, la consegna rapidissima e il prodotto che arriverà a casa vostra, in pochi click, di qualità superiore.

Visitate il sito per visionare le promozioni in corso

sandali donna artigianali


Seguite il brand anche sulla pagina Facebook 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...