Tra le mie calzature preferite in primavera ed estate, ci sono sicuramente i sandali, che elogio del minimal, permettono al piede di respirare, non ostacolano la corretta circolazione sanguigna e valorizzano i piedi, protagonisti indiscussi della seduzione.
Meglio preferire calzature con il tacco basso, per scongiurare problemi di circolazione e di insufficienza venosa e selezionare modelli prodotti con pellami di qualità, suola robusta e cuciture impeccabili. Il cuoio col tempo si ammorbidisce, si plasma e prende la forma del nostro piede, accompagnandolo come una seconda pelle in tutti i movimenti.
Quando sono alla ricerca di un modello di sandali che sia un concentrato di qualità, comfort ed eleganza, acquisto sicuramente su Sandalishop.it, che offre calzature da donna e uomo e borse in pelle di ottima qualità a prezzi concorrenziali.
Sandali gladiatore alti e bassi, sandali alla schiava, scarpe aperte da uomo, infradito, sandaletti per ragazza e ragazzo e borse artigianali, il tutto rigorosamente in cuoio e 100% Made in Salento. L'ultimo modello che ho acquistato è Appan nero, un sandalo artigianale, realizzato interamente in vero cuoio con il particolare di avere la tomaia in morbidissima nappa.
Tomaia in cuoio, soletta in cuoio, fondo in cuoio, il tutto per garantire un prodotto durevole nel tempo, comodo e di gran classe.
Ho indossato questi sandali nel corso della mia recente vacanza in Toscana e nonostante i numerosi chilometri percorsi, la tomaia in nappa ha accolto i piedi con delicatezza, la suola robusta li ha sorretti ed accompagnati adeguatamente, il cinturino alla caviglia li ha abbracciati senza costrizioni.
Ordinare sul sito www.sandalishop.it è facile e intuitivo; i pagamenti sono sicuri, la consegna rapidissima e il prodotto che arriverà a casa vostra, in pochi click, di qualità superiore.
Visitate il sito per visionare le promozioni in corso
Seguite il brand anche sulla pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!