giovedì 2 marzo 2017

Palmat™ the best makeup brush cleaning tool

Quando utilizziamo per qualche giorno i pennelli da make up, è necessario lavarli per eliminare le tracce di sebo che si accumulano sulle setole, i batteri che vi si annidano e gli eventuali residui di trucco.

Pulire regolarmente i pennelli limita la proliferazione batterica, causa di eventuali allergie cutanee, evita che i colori del make up si mescolino e soprattutto rende le setole morbide e delicate sul viso.

Se prima trovavo la manutenzione e pulizia dei miei pennelli noiosa e sporchevole, da quando ho scoperto Palmat™ tutto è più facile, veloce e divertente.  




Palmat è un accessorio Practk™, brand che da sempre si prende cura della nostra bellezza, ideando i migliori tools a supporto di noi beauty lover.





Palmat è un cuscinetto palmare, che si indossa appunto sul palmo della mano e che ci permette di pulire perfettamente le setole dei nostri pennelli, su una superficie ruvida ma delicata come il silicone, per una pulizia veloce ed efficace.


Le zigrinature sono studiate per catturare il sapone, che andrà a sgrassare e pulire le setole; i pallini in rilievo, sono utili per pulire i pennelli più grandi, come quelli del viso, mentre la parte zigrinata è perfetta per i pennelli più piccoli come occhi e labbra. 

Per una pulizia più accurata, poi ripasseremo le setole sulla parte Refine.



Palmat ha cinturini laterali regolabili, in modo da adattarsi a qualsiasi mano.

 
Per pulire il cuscinetto, basterà passarlo sotto al getto di acqua calda per eliminare ogni traccia di make up.


Palmat è dotato di pratiche ventose, che lo trasformano da guanto in tappetino; le ventose permettono di ancorarlo saldamente sulle superfici piane, come il lavandino, così da utilizzarlo a mani libere.




Puoi acquistare Palmat direttamente sullo shop online ad un prezzo imperdibile.

Scopri di più sui canali social

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...