Il condizionale in questo caso è d'obbligo, poiché questa estate 2016 non vuole decollare e si alternano ancora ondate di caldo a improvvisi temporali, che mi hanno portano a mantenere a portata di mano sia bikini e infradito, che maglioncini e stivaletti.
Per non farmi cogliere impreparata da improvvisi sbalzi di temperatura, ho pensato di acquistare l'armadio a cubi modulare Songmics LPC44B, che mi permette di tenere tutto separato, ordinato, catalogato e di poter avere sempre a portata di mano qualche capo passepartout, come maglioni e sciarpette per le giornate uggiose e capi vitaminici e leggeri per le giornate di pieno sole.
Multifunzionale e davvero molto pratico, si monta in due ore circa, con un sistema ad incastro che crea fino a 16 cubi lineari dall'ingombro massimo di 148cm x 148cm x 37cm.
Nella confezione sono contenuti:
56 pannellini in polipropilene 35,5cm x 35,5cm
16 pannellini in polipropilene 35,5cm x 35,5cm da utilizzare come frontalini con anello;
50 giunti neri di plastica;
32 chiusure magnetiche in plastica;
1 martellino in legno
1 bozza per il montaggio
Il polipropilene, materiale dagli alti standard qualitativi ed eco-sostenibile, atossico, si pulisce con facilità, non assorbe umidità e non subisce alterazioni se esposto agli agenti atmosferici, è inoltre molto flessibile e riciclabile.
Il polipropilene è termosaldato su dei telaietti in acciaio, che lo rendono molto stabile e durevole. I cubi sono dotati di sportelli con chiusura magnetica, ma i frontalini possono essere rimossi, in modo da utilizzare la struttura come scaffale.
Ogni cubo può sopportare fino a 10kg di peso.
Anche se il montaggio non è proprio intuitivo, seguendo le istruzioni scrupolosamente ce la siamo cavata piuttosto bene e il risultato ha superato le nostre aspettative.
Non mi resta che consigliarvene l'acquisto su Amazon
e a dare comunque un'occhiata alla vetrina di prodotti Songmics che rendono gli spazi pratici e ben organizzati, rendendoci la vita più semplice, con il minimo ingombro.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!