martedì 24 marzo 2015

Trendsgal, un mondo di stile


Amato e venerato dagli Egizi, perché colore degli Dei, il blu per la primavera/estate 2015 viene declinato in diverse nuance: elettrico e digitale nella sua variante più forte, blue denim per i capi jeans o navy per un tocco più neutro - See more at: http://www.vogue.it/trends/il-trend-del-giorno/2015/03/tendenza-colore-blu-primavera-estate-2015#sthash.izPAe1C8.dpuf
Amato e venerato dagli egizi, perché colore degli Dei, il blu per la primavera-estate 2015 viene declinato in diverse nuances: elettrico e digitale per gli accessori, blue denim per i capi jeans o ancora navy per un tocco più neutro.

Accanto al rosa, al giallo e all’intramontabile bianco, il blu ricorre sia negli outfit più casual, che in quelli più raffinati ed eleganti.

Conquistata da questo colore pulito e rilassante, ho acquistato su Trendsgal questi due articoli.






Trendsgal, lo shop online più trendy del web, propone i migliori capi ed accessori di tendenza ad una clientela internazionale.

Trendsgal segue i dettami della moda proponendo abiti ed accessori come scarpe, borse, gioielli, orologi, articoli di salute e bellezza e molto altro, ai prezzi più bassi sul mercato.  


E non è tutto, perché più acquisti su Trendsgal e più risparmi, grazie ad un esclusivo programma VIP.
  


Vi mostro nel dettaglio i miei acquisti

Fashionable Stand Collar Double-Breasted Cape Coat For Women 



E' una mantella a doppio petto blu elettrico in morbido poliestere. Il collo se abbottonato si presenta rigido ed è un capo ideale per questo clima di transizione tra inverno e primavera, che ancora non vuol saperne di arrivare.


Le due file di bottoni argentati richiamano uno stile military chic; la vestibilità perfetta, il taglio moderno e la cura nei particolari, ne fanno un capo da indossare sia con un outfit informale che elegante.





New Fashion Women's Nubbuck Synthetic Leather Smile Hand Bag Cross-body Shoulder Bag



In finta pelle ma ben rifinita, capiente e pratica; disponibile nelle nuances nero, rosa e blu.

Il modello scelto da me, ha nella parte anteriore della borsa un inserto similvelluto blu elettrico che si abbina perfettamente alla mantella che vi ho mostrato sopra; il retro della borsa, le maniglie e la tracolla sono invece di un vivacissimo azzurro.




Impreziosita da un delizioso gattino sulla zip e con delle borchie sul fondo, in modo da non sporcae o rovinare la borsa quando la appoggiamo a terra.






Il mio outfit prevede casacca bianca con  maniche in pizzo e pantaloni neri.





Acquistare su http://www.trendsgal.com/ è piacevole e soprattutto sicuro; potrete pagare con il vostro conto paypal, garantiti dal sistema Trustwave Trusted Commerce.

Il customer service di Trendsgal è efficiente e professionale, in grado di risolvere in breve tempo ogni problema e soddisfare ogni richiesta.

Con la vendita di Pasqua avrete uno sconto del 10% digitando il codice TGEASTER






Trendsgal è anche social..seguitelo sulla pagina facebook
per rimanere aggiornati sulle prossime promozioni.


Correte su Trendsgal.com e godetevi un mondo di stile!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...