venerdì 20 marzo 2015

Riposo e benessere con la coperta riscaldante aquistata su Groupalia

Si comincia a sentire il profumo della primavera, eppure l'aria è ancora frizzantina per gli ultimi colpi di coda dell'inverno, soprattutto di primo mattino.

Seppure di giorno le temperature sono clementi e ci regalano un primo scampolo di tepore primaverile, la notte si cerca ancora il conforto di lenzuola felpate e piumino.

Non so voi, ma io odio quei cinque lunghi interminabili minuti che trascorrono da quando mi infilo nel letto umido e freddo, a quando finalmente il mio corpo si scalda e quindi si abbandona al sonno.

Grazie alla coperta riscaldante acquistata su Groupalia, posso godere appieno del morbido e caldo abbraccio di Morfeo.


La termocoperta è in morbido pile di poliestere; all'interno delle cuciture, sono inserite delle morbide serpentine
elettriche che attraversano l’intera superficie della coperta e si riscaldano in breve tempo.



La termocoperta è dotata di due telecomandi che permettono di regolare la temperatura in tre diverse intensità.







Quando la spina viene inserita nella presa, la luce del telecomando si accende, così saremo in grado di controllare e regolare la temperatura anche al buio.


 

La coperta riscaldante necessita di una presa di corrente per ogni lato del letto ed è come avere due termocoperte singole, con circuiti separati, unite insieme. 


I vantaggi sono molteplici, perché io che sono la freddolosa di casa accendo la coperta mezz'ora prima di coricarmi per entrare nel letto già caldo, mentre mio marito preferisce accendere la coperta la mattina presto e godersi un po' di calduccio prima di andare a lavorare; grazie ai circuiti separati se una piazza dovesse guastarsi, potrete tagliare la coperta a metà e sfruttare quella ancora funzionante per un letto singolo.






La coperta va collocata tra il materasso e il lenzuolo e va stesa prestando attenzione alle eventuali pieghe che possono interrompere il circuito elettrico. 

Andrebbe fissata al materasso utilizzando le apposite fettucce, anche se misurando 160 cm x 140 cm, non riesce a coprire tutta la superficie di un letto matrimoniale.






Una volta posizionata, si nota solo un leggero rigonfiamento dovuto dai cavi che dal letto si diramano alla presa della corrente.
 


Il consumo elettrico è piuttosto contenuto perché la potenza della coperta è di complessivi 120W (60 per lato).


La coperta riscaldante acquistata su Groupalia oltre a regalarci un piacevole e caldo riposo, si rivela una validissima alleata contro dolori muscolari e articolari.

Produce un calore secco confortevole per scaldare i tessuti rigidi, migliorare la circolazione del sangue e ripristinare l'elasticità dei muscoli contratti. 

E anche i bambini fanno a gara per venire a dormire nel caldo ed accogliente lettone.




Disponibile sia in versione singola che matrimoniale, si è rivelata un acquisto davvero indovinato ad un prezzo vantaggiosissimo.

Non posso che consigliarvi uno sfrenato shopping su Groupalia..tutta un'altra vita!
 



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...