mercoledì 24 settembre 2014

Nuova Toyota AYGO, la citycar giovane e scattante

Per destreggiarsi nel traffico cittadino dell'ora di punta, quando lo slalom è d'obbligo, per dire addio ad ingorghi e parcheggi selvaggi, servirebbe un'auto giovane e scattante come la nuova Toyota AYGO.




AYGO può sembrare piccola dall'esterno, ma il suo design intelligente e lo spazio a bordo la rendono confortevole per tutti gli occupanti. 

Grazie alla sua grande manovrabilità, con AYGO ogni viaggio è sinonimo di divertimento.

Il vistoso motivo a “X” nel frontale, contrastante rispetto al colore della carrozzeria, si può facilmente sostituire creando infinite combinazioni cromatiche.


Le forme estrose di AYGO, conquistano a prima vista anche nella parte posteriore dove fanno capolino il lunotto vetrato 




e la retrocamera di assistenza al parcheggio, che la rende ancora più maneggevole e facile da guidare.



Salendo nell'abitacolo ci accolgono interni sbarazzini, con una plancia davvero futuristica ed un quadro strumenti sportivo e vivace.


 Il sistema multimediale x touch e il climatizzatore automatico, ne fanno un'auto moderna, pratica e divertente.


E' possibile inoltre, tramite il sito, richiedere un preventivo personalizzato e in breve l'utente verrà ricontattato da un call center per la qualifica del lead.  

Volete provare a configurare la vostra Nuova AYGO e scoprirne subito il prezzo? Potrete salvare la vostra configurazione nella vostra pagina "MyToyota" e tornarci quando volete.

A partire da questa settimana fino al 30 settembre, sarà possibile, grazie ad un'offerta esclusiva lanciata dalla casa Toyota acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte.  

Per maggiori info sul nuovo prodotto di casa Toyota, visitate la pagina dedicata e scoprirete un'auto compatta perfetta per muoversi in città, divertente da guidare e dalla personalità distintiva.

GO FUN YOURSELF!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...