domenica 16 giugno 2013

Polo & Blog III° edition by Poloplast

Oggi 16 giugno 2013 parte ufficialmente la terza edizione di Polo & Blog, un'iniziativa che coinvolge le più agguerrite food blogger del web patrocinata dall'azienda Poloplast



La notizia meravigliosa è che quest'anno anche DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI farà parte della schiera di blogger selezionati e quindi di questo grandioso progetto e vi proporrà nel corso di quest'anno le sue preparazioni gastronomiche presentate con superba eleganza sugli articoli Poloplast.



Poloplast è un'azienda, una squadra, una famiglia!

Il suo solo obiettivo: lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti.

Da sempre Poloplast collabora infatti costantemente con i suoi clienti per
offrire articoli sicuri, funzionali e studiati in ogni minimo dettaglio. Ogni prodotto
Poloplast rappresenta la forza di una squadra che dal 1994, con competenza e professionalità, offre solo il meglio sul mercato.

Per dimostrare il suo impegno, l’azienda ha recentemente conseguito due importanti
certificazioni:  UNI EN ISO 9001:2008BRC-IOP.


                  




Presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering

Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.

Tre valori: qualità, innovazione, efficienza

Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.

L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.




Ed eccovi un po' di storia..

1994: fondazione dell’azienda grazie all’incontro di professionisti del settore gelateria, pasticceria, produzione e trasformazione di materie plastiche.

2001: ultimazione della nuova centrale amministrativo - commerciale. Un edificio moderno e funzionale in cui far operare il proprio team e accogliere i clienti.

2006: ingrandimento e modernizzazione della propria sede. Vengono apportate nuove tecnologie e nuove soluzioni estetiche per rendere lo stabilimento più disponibile ed attento ai bisogni del settore Food and Beverage.

2008: creazione della filiale dedicata alla Termoformatura. Poloplast continua a crescere, operando con sempre maggior completezza nel mercato.

2010: ampliamento della capacità del magazzino, arrivando alla superficie totale di 10.000 mq. Obiettivo: offrire un servizio sempre più rapido ed efficace.

2011: ampliamento dello stabilimento dedicato alla Termoformatura. Al suo interno vengono utilizzate tecnologie ed impianti per il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.






La gamma di prodotti è vasta, elegante, ricercata e comprende



Accessori

Bicchieri Cannucce Decorazioni

Casa dolce casa

Coppe & Cucchiaini

Forme & Contenitori

Monoporzioni

Party

Piatti & Posate

Vassoi & Alzate





DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto una ricca campionatura di prodotti Poloplast 


Curiosità mista ad emozione all'arrivo del pacco..




Ed ecco a voi i contenitori di gusto ...the best of Made in Italy!












Contenitore Lady Zuppy



Coppe varie tra cui la coppa budino




Coppa Elika in varie misure e colori




Coppe per gelati e dessert tra cui Coppa Martina



Contenitori per tiramisù con coperchio di varie misure




Vassoi ovali trasparenti di varie misure




Vassoi trinati per dolci STELLA





Piatti SPIGOLO





Piatto riutilizzabile




E molti altri articoli utilissimi, robusti e resistenti

Posate 


Coppa Goccia


Piatti di varie misure 










Contenitori per mini dessert



Coppa infrangibile





Come avrete potuto vedere sono articoli di gran classe che presenteranno i piatti di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI con grande eleganza!

Continuate quindi a seguirmi con assiduità e ne vedrete delle buone e delle belle con Poloplast!




Per informazioni

Poloplast Srl
Via Campania 1/A
31045 Motta di Livenza (TV) Italy 

Tel +39 0422.863045
Fax +39 0422.861422
info@poloplast.it







25 commenti:

  1. Un brand che non conoscevo prima di leggere il tuo dettagliato post! Sempre brand interessanti e innovativi sul tuo blog! Vado a visitare il sito Poloplast!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi accessori! Indispensabili in cucina per la piena realizzazione e presentazione delle nostre ricette! Vado subito a curiosare sul sito e scoprire cosa fa per me! Trovo adorabili i sottotorta!

    RispondiElimina
  3. Che belli quante cose interessanti ha questo brand totalmente nuovo per me grazie di farmelo conoscere

    RispondiElimina
  4. partecipo anch'io alla terza edizione del Poloblog ed ho potuto constatare che gli articoli sono davvero molto belli e resistenti, una vera meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cristina, ci sono nch'io tr le 40 blogger prescelte e devo dire di essere molto entusiasta, i prodotti sono davvero belli, robusti e coloratissimi.

    RispondiElimina
  6. Anche io faccio parte del progetto...anche i tuoi articoli sono belli e quello che posso già dire e che sembrano proprio di qualità..e poi sono utilissimi

    RispondiElimina
  7. che contenitori fantastici!
    mi piacerebbe moltissimo servire i miei antipasti lì dentro, farei una bellissima figura!

    RispondiElimina
  8. hai ragione sono dei prodotti semplici ed eleganti
    bellissimi
    xoxox mini nuni

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda..... grazie del post. Ottimo anche come regalo a chi ama cucinare

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi prodotti!!! Presentando i tuoi piatti con questi accessori per la tavola darai di certo un tocco in più alle tue portate, hai scelto proprio bene, brava!!!

    RispondiElimina
  11. ma che varietà di prodotti e forme sono rimasta davvero colpita non conoscevo l'azienda ma sono sicura che con tutti questi accessori si possano portare in tavola tante prelibatezze con un quid in più

    RispondiElimina
  12. Belli questi accessori, alcuni sono talmente ben fatti che sembrano di vetro! trovo siano bellissimi i vassoi, infatti ho già visitato il sito, credo ci farò un pensierino. Grazie!

    RispondiElimina
  13. sono dei prodotti bellissimi resistentissimi e coloratissimi^^ io li utilizzo sempre per presentare i miei patti in modo elegante.

    RispondiElimina
  14. Ma che belli i vassoi Stella! La prossima volta che preparo un dolce vengo a rubartene qualcuno..farò un figurone anche io!

    RispondiElimina
  15. Quante fantastiche stoviglie, l'ideale per organizzare feste e momenti conviviali.Sono molto decorative ed originali per dare un tocco di raffinatezza ad una tavola senza porcellane e cristalli.

    RispondiElimina
  16. belle le coppe elica e la coppa goccia, sono davvero sfiziose! invece il piatti spigolo li trovo molto eleganti. sono tutte cosine molto utili da utilizzare anche in occasioni di pranzi e cene con gli ospiti, le trovo pratiche e esteticamente molto carine

    RispondiElimina
  17. articoli molto belli, molto raffinati, penso che rendano speciale qualsiasi impiattamento e rendono scenico anche drink e cocktail, dolci e dessert!! grazie per aver segnalato questa azienda

    RispondiElimina
  18. sono stanca dei soliti accessori, non riesco mai a trovare articoli belli come questi, specie per i miei dolci ho sempre cercato vassoi particolari, finalmente oggi mi hai fatto felice, so dove cercarli, infatti corro al sito!

    RispondiElimina
  19. Meravigliosi i prodotti Poloplast, mi piacciono molto i vassoi stella, da me non si trovano molto facilmente, è un piacere scoprire che Poloplast li produce anche in colori e misure diverse! Non vedo l'ora di conoscere le tue fantastiche preparazioni! :)

    RispondiElimina
  20. mi son persa fra le immagini ed i colori...curiosa di continuare a leggerti e di vedere che uso ne farai...intanto mi muovo anche io

    RispondiElimina
  21. Stupendi, mi piacciono tantissimo questo genere di prodotti, adoro passare il mio tempo in cucina, nell'impiattamento ci metto tanta passione, adoro curare la presentazione dei miei piatti, soprattutto quando c'è una festa e bisogna preparare tavole e buffet. Non conoscevo il marchio ma è davvero una gioia venirne a conoscenza!! Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  22. ottimi i prodotti di poloplast! faccio parte anche io del poloblog e sono lieta di aver conosciuto quest'azienda....i prodotti sono resistenti e belli!

    RispondiElimina
  23. Carinissimi questi prodotti, dalle mie parti in genere non si trovano facilmente! Mi sono innamorata dei vassoi stella, è davvero splendido conoscere il nome dell'azienda che li produce! Per i miei dolci sarebbero perfetti!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia quelle coppe intarsiate e disegnate, e quei vassoi ovali ancor di più... anche io faccio parte di questa avventura e sono sicura che ci divertiremo tutte quante!!

    RispondiElimina
  25. Certo è che se presenti un piatto con questi articoli è tutto molto più elegante e raffinato.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...