venerdì 3 agosto 2012

Epiltech è scienza, Epiltech funziona!

Buongiorno ragazzuole! Oggi voglio parlarvi di Epiltech..per un risultato idratante e di seta a lungo termine, la resina Epiltech dura fino a 4 settimane, nelle quali non devi preoccuparti di nulla e sei pronta a qualsiasi cosa per tutto il mese. Dì addio a ricrescite e peli ispidi e dai il benvenuto a una vita liscia come la seta! Avete presente quando da piccole si giocava con la cera della candela? Io adoravo far sciogliere la cera della candela e farla cadere sul palmo della mano, aspettare che si raffreddasse per poi toglierla...Beh con Epiltech ho riscoperto questa sensazione..buffo sì ma sorprendentemente easy!! Sicuramente a tutti è capitata quella sensazione di non essere pronti per qualcosa. Gambe ispide, linea bikini piena di peluria e sei appena passata di fronte ad una vetrina dove hai visto un costume mozziafiato! È in questi momenti che hai bisogno di una pelle liscia e vellutata. Non farti prendere dal panico, Epiltech ha cambiato il mondo dell'epilazione donando alla tua pelle la certezza di "essere liscia come la seta" e per moltissimo tempo. Per essere sempre pronta in ogni momento della vita, Epiltech ti suggerisce dei consigli per avere una pelle liscia al tatto.

Perché scegliere Epiltech? Le normali cerette sono composte al 99% da paraffina e da olii di vasellina chimica, elementi che aggrediscono la pelle. Epiltech è una resina epilatoria naturale al 100%. - Sfila il pelo - Evita la follicolite e i peli incarniti - E' più duratura nel tempo - Evita l'irritazione della pelle - La pelle rimane morbida e liscia, piacevole al tatto - Risultati visibili fin da subito - Meno dolorosa perché evita l'urto dello strappo..infatti si leva con un dito! Senza bisogno delle odiose strisce - Regola la doppia ricrescita - E' testata dermatologicamente..è un prodotto MADE IN ITALY!!!! - Può essere usata su qualsiasi parte del corpo/viso; non danneggia le vene e i capillari Ed eccovi le foto che documentano i miei pelazzi ...ahahhahahha
 

Ecco come si presenta il barattolo che Epiltech mi ha gentilmente inviato da testare..come vedete sul retro del barattolo è un prodotto rigorosamente Made in Italy

Allora apro il barattolo e la resina si presenta come un bel budino bianco solidificato..Intanto vi mostro la mia foresta di peli!!! Non disponendo di fornellino scalda cera professionale mi sono armata di pentolino e acqua bollente e faccio sciogliere bene bene finchè non diventa quasi liquida!

La cera si applica nel senso del pelo e invece si toglie con un polpastrello nel senso inverso cioè contropelo! Raccomanderei se non avete lo scaldacera, come non ce l'ho io, di fare la ceretta nello stesso locale in cui la tenete a riscaldare, perché si solidifica rapidamente. Una volta asciugata, cioè quasi subito, con un dito tirate contropelo la resina, proprio come steste togliendo della cera raffreddata e vedrete i vostri peletti imprigionati lì dentro per sempre!!!


Come vedrete nell'ultima foto a parte qualche puntino rosso che vi assicuro è sparito nel giro di quindici minuti e qualche residuo di cera il risultato è ottimo e indolore...Beh ammetto che ci devo prendere meglio la mano...la prossima volta sarà perfetta! Grazie Epiltech!

14 commenti:

  1. wow dove si compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. davvero un prodotto molto interessante grazi eper le tue informazioni :)

    RispondiElimina
  3. Come estetista mi interessa molto questa resina! La vecchia cera "a caldo" finalmente è stata sostituita da un prodotto più sicuro e pratico...sono tentata di provarlo!

    RispondiElimina
  4. ottima! la uso anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. adoro questo prodotto è davvero valido!!

    RispondiElimina
  6. io vivo di ceretta e di sicuro proverò anche questa... :)

    RispondiElimina
  7. troppo interessante questa cera, mi ispira il fatto che si puo' togliere con le mani

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  8. Ne avevo già sentito parlare bene e mi incuriosisce molto questo prodotto penso proprio che lo proverò :)

    RispondiElimina
  9. caspita, questa è interessante, grazie per il post!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per essere passate..ma avete visto il kit offerta 2 barattoli ceretta da 500 gr l'uno, 100 bastoncini per applicarla e il balsamo per l'herpes..il tutto a soli 26 euro?

    RispondiElimina
  11. ottimo prodotto io lo conosco e mi trovo molto bene! ciao!

    RispondiElimina
  12. io la utilizzo da tempo, è meravigliosa, proprio oggi ho fatto un ordine....hanno dei prezzi favolosi per il mese di agosto

    RispondiElimina
  13. Ottima , dura tanto e lascia gambe liscie e vellutate

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...