lunedì 30 luglio 2012

Naturwaren...significa prodotto naturale!

Eh sì oggi voglio parlarvi di Naturwaren che tradotto dal tedesco significa proprio prodotto naturale! 


La nascita dell’azienda avviene a Homburg, in Germania, negli anni ’70. Il dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali. Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante. 

Da qui la farmacia del Dr Theiss si trasformò nell’azienda cosmetica che, grazie ad un forte sviluppo, l’ha portata in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo. 

Naturwaren GmbH è oggi un unico gruppo che accorpa una serie di marchi storici derivanti da acquisizioni strategiche di aziende specializzate in differenti aree del benessere naturale: Medipharma Cosmetics specializzata nella formulazione di dermocosmetici che sfruttano le proprietà dei preziosi principi attivi contenuti nell’olio di oliva spremuto a freddo. Linea Doliva. Allga Pharma GmbH rinomata nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura e la salute dei piedi e delle gambe. Linea Allga San. 

Io ho già testato tempo fa la crema viso giorno rassodante e antiaging al melograno, una morbida crema da giorno ad azione rassodante con un’innovativa sostanza attiva naturale: GATULINE IN-TENSE per un’intensa azione anti-aging che dona tono alla pelle ridefinendo l’ovale del viso 

e ne sono rimasta davvero soddisfatta. 

In questi giorni Naturwaren mi ha omaggiato di una loro campionatura davvero ricca e variegata, consistente in: 

- N. 1 Haut in Balance - Mineral Fluido Idratante da 50 ml - N. 1 Arnica Crema effetto termico da 10 ml - N. 1 Arnica Lozione rinfrescante, vitalizzante da 100 ml - N. 1 Olio di pino mugo concentrato da 10 ml - N. 1 Crema Hydro Care Plus Doliva per viso e collo da 50 ml - N. 1 Crema Mani Doliva da 20 ml - N. 1 Hydro Shower Gel Doliva da 20 ml - N. 1 Fitness Shower da 20 ml Varie bustine di crema Doliva Day Care Q10 Vitalfrish - Nightcare Oliva e Mandorla - Hydro Balm Sensitive per Uomo e Antiaging 




Oggi voglio parlarvi in linea generale della linea DOLIVA, che come potete vedere offre una vasta gamma di prodotti per il benessere, la detersione e la pulizia. Io sto testando Crema Hydro Care plus, che è una crema idratante con Olio di Oliva spremuto a freddo della Toscana e prezioso Burro di Karité che protegge la pelle dalla disidratazione e apporta un'idratazione intensa. Si applica quotidianamente sulla pelle del viso, collo e decolleté appena puliti. E' senza parabeni e ovviamente dermatologicamente testato! 



Ottima e delicatamente profumata la Crema Mani Doliva per pelli secche e screpolate; a rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Con olio di jojoba. È disponibile anche all'olio di oliva e mandorla. Davvero tonificante ed energizzante il Fitness Bagno Doccia con Perle Vital; è un Bagno doccia "delicato", adatto anche per pelli sensibili. Protegge la pelle dall'inaridimento e dona una piacevole e prolungata sensazione di freschezza. Formula speciale con microgranuli "perle-vital" a rilascio graduale di essenze fruttate, per lasciare la pelle dolcemente profumata.

La presenza del pantenolo e altri importanti estratti proteggono la pelle dall'inaridimento, per una piacevole sensazione di freschezza anche dopo la doccia. Doliva Olifting Anti Aging, rassoda la pelle e la rende più liscia grazie alla sua formula a base di olio d'oliva spremuto a freddo, preziose sostanze tonificanti e ai principi attivi contenuti nel pomodoro. Si applica sulla pelle del viso perfettamente pulita e si massaggia delicatamente. Doliva Vitalfrish Day Care Q10, è una combinazione di olio d'oliva purissimo, estratti delle foglie di olivo, Q10 e Vitamina E. Favorisce il rinnovamento cutaneo, prendendosi cura della pelle con un'idratazione di lunga durata. Doliva Olive & Almond Night Care, è invece un trattamento notte all'olio di oliva e latte di mandorla, da applicare la sera sulla pelle del viso con un leggero massaggio. 


Credevo poi di fare un regalino a mio marito facendogli provare Doliva per uomo Hydro Shower Gel per corpo e capelli..invece il regalo l'ha fatto lui a me.... Ragazze WOWWWW non potete immaginare il profumo sexy, maschio, che ha questo doccia schiuma...questo è di sicuro il primo prodotto che correrò a ricomprare..peccato il tubetto da 20 ml è finito subito...

Dona benessere e vitalità a pelle e capelli di tutti i tipi grazie alle proprietà dell'olio di oliva spremuto a freddo e alla speciale formula anti-stress. La combinazione di ginkgo e caffeina produce un effetto tonificante e rinfrescante.....e sexyssimo!! 

Il mio "lui" ha anche provato Doliva per uomo, Hydro Balm Sensitive, balsamo rigenerante post rasatura. Rigenera e calma la pelle dopo la rasatura grazie alle proprietà dell'olio di oliva spremuto a freddo. 

Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce grazie alla combinazione di vitamina E, ginkgo, ginseng e caffeina. Senza alcool. E della linea Doliva ci sono ancora tantissimi prodotti davvero ottimi... Ora vado ad "annusare" ancora un po' il mio maritino che si è docciato con Hydro Shower e ci rivediamo alla prossima recensione!!

4 commenti:

  1. li conosco anche io questi prodotti e sono ottimi complimenti anche per il post :)

    RispondiElimina
  2. ciao , io adoro il melograno nella cosmesi, la provero! nuova follower ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...