sabato 2 luglio 2016

Fabbrica Sughi Toscana, sughi, salse, patè vegani, biologici, senza glutine

Il filosofo Ludwig Feuerbach, affermava in un trattato “Noi siamo quello che mangiamo”, sostenendo che ciò che viene introdotto nel nostro organismo non influenza soltanto il corpo, ma anche i processi energetici, psicologici, spirituali. 


Il cibo non è solo un mezzo per sfamarci, ma funge da prevenzione alle malattie, perché in un corpo sano c'è una mente sana e migliorare l'alimentazione, può quindi migliorare la qualità della vita.

La parola d’ordine è quindi “ritorno alle origini”, ovvero mangiare cibi poco artefatti, con condimenti poco elaborati e pochi zuccheri raffinati. 



FST acronimo di Fabbrica Sughi Toscana, ha concentrato la sua produzione verso piatti sani, genuini, gustosi, realizzati con ricette ben bilanciate, con una linea intera di prodotti Vegani e Biologici che esaltano appieno il Made in Tuscany.



FST propone tre linee di produzione e di cottura destinate alla preparazione di sughi, patè, spezzatini, gelatine e confetture, che rappresentano un vanto nel segmento delle specialità regionali italiane, distinguendosi per gusto e bontà dei condimenti. 

Oggi vi presento due prodotti della linea Confetture extra e gelatine, che potete acquistare direttamente dallo shop online






La marmellata extra di arance, preparata con il 70% di frutta, zucchero e tanta passione, è ideale per la prima colazione o per accompagnare il consumo di formaggi quali la ricotta, i caprini, lo zola o il primo sale.

Dal sapore leggermente amaro e aromatico, è ideale per preparare golose crostate.





La mora, frutto di rovo molto sugoso proveniente dal gelso bianco e dal moro nero, ha un sapore molto dolce e una consistenza che va tra il croccante e il gommoso.

La confettura extra di more di FST è buona e genuina come fatta in casa, golosa e nutriente è ideale per accompagnare la prima colazione e ottima nella preparazione di dolci.

Con questo prodotto abbiamo preparato una merenda semplice ma molto sfiziosa.

Biscotti di pasta frolla con confettura extra di more e zucchero a velo




Potete preparare la pasta frolla in casa oppure, se avete poco tempo a disposizione, acquistarla già pronta.
  
Con un tagliabiscotti a forma di fiore, ho intagliato la pasta frolla, ho aggiunto al centro del fiore un cucchiaino di confettura di more e poi ho infornato per 15 minuti a 180°.






Una volta sfornati i biscotti, li ho spolverizzati con zucchero a velo e serviti con un freschissimo the alla pesca, home made.







Assolutamente soddisfatta di questi prodotti, non mi resta che raccomandarvene l'acquisto.

Per ulteriori informazioni potete contattare FST compilando il form che trovate a questo link.




 FST Fabbrica Sughi Toscana  - Via A. Modigliani 27/A  
56010 Vicopisano - Pisa (Italy)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...