Quando si parte per le vacanze con destinazione mare, oppure quando si vuole trascorrere una piacevole giornata in piscina, sarà necessario attrezzarci di tutti gli occorrenti fondamentali alla cura e protezione della pelle e anche dei capelli.
Solari, oli protettivi corpo e capelli, occhiali da sole, cappellini e soprattutto la spazzola. Con il cloro, la sabbia e la salsedine infatti i capelli si potrebbero indebolire ed ingarbugliare con più facilità e vanno quindi spazzolati con delicatezza e con una spazzola i cui denti si flettano sui nodi, senza tirare o strappare i capelli, in modo la lasciare le cuticole lisce e intatte.
Io ho scelto di portare con me la spazzola CR SP 09 di JÄNEKE 1830, una spazzola ovale cromata galvanicamente in argento, dal design moderno, elegante e supersberluccicoso!
Questa spazzola JÄNEKE 1830 è pneumatica, consigliata se si hanno capelli deboli, perché non spezza le ciocche ed i suoi picchi sono trattati galvanicamente in argento e non elettrizzano i capelli.
Nelle giornate ventose infatti il vento e l'aria secca fanno accumulare elettricità statica, facendo diventare appunto i capelli elettrici. Con la spazzola CR SP 09 diciamo addio ai capelli ribelli, indisciplinati, che svolazzano in aria.
Io sono pronta a partire, affidando la beauty routine dei miei capelli a JÄNEKE 1830.
La potete acquistare direttamente online a questo link
Per ogni altra info, seguite il brand sui canali
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!