lunedì 7 luglio 2014

Vi aspetto tutti.... A casa di Enrica!

Il detto dice "a pancia piena si ragiona meglio"  e ce lo dimostra la frizzantissima Enrica Della Martira, finalista della terza edizione di MasterChef Italia, che ci spiega come la cucina si possa fondere armoniosamente con la musica, sieda a tavola con la moda, inviti a pranzo un fotografo d'eccezione e riesca a corrompere anche le sportive più grintose...
 


Se non credete che tutto questo possa essere possibile vi invito "A Casa di Enrica", la nuova web series che si snocciolerà in 4 puntate, 4 ospiti, tante storie e sfiziose ricette con un ingrediente speciale che mette tutti d'accordo: il gelato Sammontana.



 Per chi di voi non conoscesse bene Enrica, ve la presento!!





Sorridente e cocciuta Enrica è una fiorentina DOC con la passione sfrenata per il cibo.

Fin dal tempo degli studi si è cimentata in quelle che lei stessa definisce vere e proprie “chicche” culinarie. 
Per vivere lavora nello showroom di abbigliamento di famiglia, ma forchette e pentolini hanno sempre la meglio nella sua vita. 

I suoi ingredienti preferiti? la simpatia e il sorriso, sono ottimi in qualsiasi ricetta!

In queste quattro puntate Enrica ci racconta l’arte e il gusto del buon cibo, la convivialità tutta italiana a tavola e un mondo di racconti in cui il gelato Sammontana si inserisce come naturale co-protagonista.

Nella puntata che condivido oggi e che è visibile sul canale youtube A Casa di Enrica - La web series di Sammontana, conosciamo Irene Colzi che molte di noi blogger conoscono come Irene’s Closet, una delle fashion blogger più influenti (e simpatiche) d’Italia.

Irene Colzi, è nata a Firenze nel 1987 ed è laureata in Economia. 
Qual è la sua professione? Fashion blogger! Dal 2009 lavora per il suo blog Irene’s Closet ed è contributor per varie testate e supplementi editoriali online. Irene è uno dei volti più noti del panorama fashion sul web. 

Una curiosità: è una ragazza gentile, sorridente ed è sempre accompagnata dal suo fidanzato Giovanni che collabora con lei e la riempie di attenzioni!







Per l'occasione Enrica le ha preparato delle tartine accompagnate da una piña colada frozen con il Barattolino Sammontana alla panna: sarà riuscita a strapparle qualche segreto?

Secondo me sì perché è davvero difficile resistere a questa goduria!




Ingredienti x 2 persone



Barattolino Sammontana alla Panna
latte di cocco, un barattolo
ananas fresco
lime 2
ghiaccio
rum chiaro, invecchiato 3 anni
pasta sfoglia, un rotolo
piselli cotti in barattolo
scamorza affumicata, un quarto
burrata
acciughe, un barattolino
fiori di zucca 3
stracchino, 100 grammi
olive taggiasche denocciolate
pomodori secchi




Volete sapere come preparare queste e tante altre delizie di Enrica? 
Correte a visitare la landing page


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle