Come molti di voi sapranno, l'8 giugno scorso, il mio primogenito Morgan ha fatto la sua Prima Comunione e per un evento così importante, tenevo tantissimo al suo look ma anche al mio!!
Non mi bastava avere un bel vestito, accessori elegantissimi, trucco e parrucco ricercati, ma volevo sfoggiare anche una pelle sana e dorata... e nonostante le condizioni atmosferiche avverse ci sono riuscita grazie a Face+
Vi avevo già presentato questo brand in questa mia precendente recensione, che vi invito a leggere, dove presentavo Fast Peeling Face+, l’esfoliante stabilizzante naturale che permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa.
Il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare.
Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.
Dopo avere utilizzato e preparato quindi la nostra pelle con Fast Peeling, che restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale, passeremo ad utilizzare Tan Skin Saver di Face+, il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali.
E' il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.
Non lascia macchie e non crea discromie, cioè gli aloni di colore che possono comparire nei punti critici, come collo, gomiti, ginocchia, dove è più difficile spalmare in modo omogeneo l'autoabbronzante.
Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+.
Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.
Principi attivi
Diidrossiacetone
(dha): è una piccola molecola zuccherina che, applicata sulla pelle,
reagisce con le proteine dello strato corneo (lo strato più
superficiale) della cute, generando una colorazione bruna. La
pigmentazione ottenuta si elimina a seguito del naturale ricambio degli
strati cutanei superficiali. Il DHA non danneggia la pelle, ed è
considerato un agente sicuro per la colorazione della pelle.
Ingredienti
Water,
Dihydroxyacetone, Polysorbate-20, Phenoxyethanol, PPG-26- Buteth-26,
Fragrance, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Metabisulfite, C12-15
Alkyl Benzoate, CI 15985, Triisostearin, CI 16035, Diglycerin,
Ethylhexylglycerin, Glycerin, Citric Acid, Ceteth-2, CI 42090,
Ceteareth-25, Butylene Glycol, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate,
Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, C12-15 Pareth-3, Lauryl
Alcohol, Phosphate, Cyclopentasiloxane, Carbomer, Palmitoyl
Pentapeptide-4.
Si tratta di un prodotto made in Italy, ideale per chi vuole un'abbronzatura dorata ma naturale. Per evitare macchie sugli abiti o un'applicazione non omogenea del prodotto, mi sono fatta aiutare da mia sorella e devo dire che il risultato è stato soddisfacente e duraturo!
La mia tintarella ha stupito tutti i presenti e sembrava assolutamente reale, dato che a fine giornata, a differenza di altri autoabbronzanti provati in passato, il meraviglioso e naturale effetto bronzo splendeva ancora sul mio viso senza sbavature o macchie.
Non posso quindi che consigliarvi di acquistare Face+ Tanskinsaver, il cui prezzo è pari a quello di due sedute abbronzanti, ma permette molteplici applicazioni veloci, facili ed efficaci!
Potrete acquistare i prodotti Face+ in uno dei 127 negozi autorizzati; cliccate qui per trovare il più vicino a voi.
E se non trovate uno store vicino a voi, compratelo sullo shop online Omniasun, a questo link!
Per ulteriori info:
Via dei Partigiani, 4
24121 Bergamo (BG)
www.omniasun.it
email: info@omniasun.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!