sabato 27 agosto 2022

Hydra Creamy Mousse Cleanser di #WorldofBeauty

Un famoso filosofo tedesco affermava già nel 1800 "Noi siamo quello che mangiamo".

Ciò che ingeriamo durante il giorno infatti, viene utilizzato dal nostro organismo per cercare di ottenere benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. 

Gli alimenti che maggiormente contribuiscono al nostro benessere sono i cosiddetti superfood, ovvero cibi che hanno un impatto positivo sulla nostra salute generale e un alto valore nutritivo e questi sono prodotti naturali di origine vegetale ed organica come ad esempio avocado, agrumi, curcuma, miele, mirtilli, ecc 

Questi cibi hanno proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, energizzanti e nutrienti sia per il corpo che per la mente e, se fanno bene per le nostre diete alimentari, hanno lo stesso potere anche se applicate all'esterno dell'organismo tramite prodotti di skincare formulati con questi ingredienti. 


 

Uno tra questi superfood è la moringa
un albero coltivato in tutta la fascia tropicale del pianeta, considerato addirittura miracoloso per i suoi numerosi benefici. 

Eccone alcuni:

Le sue foglie, considerate come la parte più nutriente della pianta, sono ricche di proteine, vitamine e minerali, tra cui vitamine A, B1, B2, B3 e C, calcio, potassio, ferro, zinco, fosforo e magnesio;

E' fonte di omega 3-6-9, grassi importantissimi per il corretto funzionamento del nostro cuore, cervello e sistema nervoso;

Ha proprietà antiossidante e antiinfiammatoria: ricca di composti antibatterici, amminoacidi essenziali e antiossidanti (flavonoidi, polifenoli, acido ascorbico, quercitina), che combattono i radicali liberi e la degradazione cellulare e inibiscono l’ossidazione di lipidi, proteine e cellule del DNA;

E' fonte di vitamina E quindi rende la pelle più bella, luminosa, tonica e contribuisce a una buona regolazione del sistema ormonale;

Rafforza il sistema immunitario: grazie alle proprietà antibatteriche e antibiotiche che inibiscono la crescita di agenti patogeni responsabili di squilibri intestinale, funghi e candidosi, è utilizzata nell'Ayurveda per prevenire e contrastare problemi come ulcere, malattie del fegato, stipsi, gastrite, colite ulcerosa, problematiche renali e infezioni.


 

Avendo una pelle molto delicata, per la detersione viso utilizzo Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty, un prodotto multitasking che deterge, strucca, rende la pelle soffice e compatta e, applicato come maschera, rivitalizza ed elasticizza. 

Questa crema detergente dal profumo goloso e afrodisiaco si trasforma, a contatto con l'acqua, in una morbida mousse che accarezza la pelle, ne aumenta le riserve di acqua, stimola la produzione di acido ialuronico e stuzzica i sensi. 

Hydra Creamy Mousse contiene anche thè verde un altro potente superfood antiossidante, ricco di polifenoli che proteggono la pelle dall'invecchiamento cellulare.

 


 

Dopo avere deterso il viso con questo prodotto, utilizzo Hydra Lotion, un tonico ricco di camomilla blu mediterranea e vitamina E che idrata, rinfresca e decongestiona la pelle e con questa skincare routine posso dire finalmente addio a prurito, fastidi da arrossamento e desquamazione.

Con il codice INFWOB21 potrete entrare anche voi nel profumatissimo mondo World of Beauty e ordinare i prodotti con uno sconto di € 20 su un acquisto minimo di € 70..approfittatene!

 

 








1 commento:

  1. Adoro questo brand, ha sempre ottime proposte. Grazie per il consiglio mi piacerebbe provare anche questo loro cosmetico =)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...