lunedì 22 novembre 2021

Light up your Christmas with Xmas Twinkle Star

We're getting closer and closer to the beginning of Avent, a very important part of the Christian calendar that means "coming" because it prepares us to the birth of Jesus.

It's a time of frenzied activity, of making preparations for Christmas, of buying presents, of preparing large meals and so forth.

Ci stiamo avvicinando sempre di più all'inizio dell'Avvento, una parte molto importante del calendario cristiano che significa "venuta" perché ci prepara alla nascita di Gesù.

E' tempo di attività frenetiche, di preparativi per Natale, di acquisto regali, di preparazione di ricette a tema eccetera.

 

 xmas twinkle star

 

The first thing that reminds me Christmas are the lights, because they celebrate the one true light that came into the life on a very special day, over 2000 years ago, so I love to decorate the outside of my house with xmas twinkle star.

La prima cosa che mi ricorda il Natale sono le luci, perché celebrano l'unica vera luce entrata nella vita in un giorno davvero speciale, più di 2000 anni fa, quindi amo decorare l'esterno della mia casa con le luci di Xmas Twinkle Star.

 


Christmas tree in particular bring me memories of festive family moments, sparkly Christmas lights, happy carollers and the spicy aroma of Christmas cakes. 

This weekend I would like to set up my Christmas tree and because my tree was looking a little tired, I decided to invest in a whole new Christmas Tree.

L'albero di Natale in particolare mi riporta a ricordi festosi in famiglia, luci natalizie sfavillanti, cori felici e l'aroma speziato dei dolci di Natale.

Questo weekend vorrei preparare il mio albero di Natale e siccome il mio era un po' obsoleto, ho deciso di investire in un nuovissimo e scintillante albero.

 


 

I love the idea to have outdoor tree décor and create a winter wonderland in my garden, so I bought some wonderful Decoration Tree String Light.

They are really resistant, waterproof, dustproof, with a low power consumption and long life expectancy, the perfect combination between technology and magic.


Amo l'idea di decorare gli alberi del mio giardino e creare un vero paese delle meraviglie, così ho comprato questa striscia di led spettacolari.

Sono molto resistenti anche all'acqua e alla polvere, consumano pochissimo e garantiscono lunga durata, la giusta combinazione tra tecnologia e magia.

Have you already prepared your Christmas decorations? Enjoy cheap prices and free shipping on Xmas Twinkle Star!

Avete già preparato le vostre decorazioni di Natale? Approfittate dei prezzi bassi e della spedizione gratuita di Xmas Twinkle Star!

 

 

 

2 commenti:

  1. Ciao molto belle le tue foto in effetti le luci arredano e rallegrano il natale in modo magnifico

    RispondiElimina
  2. Nel periodo natalizio adoro vedere le case e gli alberi adornate di luci e addobbi , è uno spettacolo fantastico che mi mette tanta allegria, molto belle quelle che hai scelto

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...