Tutti conosciamo i benefici della vitamina C sul nostro organismo; solo per citarne alcuni riduce il senso di debolezza, rinforza le difese immunitarie, protegge e ripara i tessuti.
La vitamina C è anche molto utilizzata in ambito cosmetico perché aumenta la produzione di collagene ed elastina ed è quindi un ottimo attivo anti-age e grazie alle sue proprietà antiossidanti, aiuta a prevenire i danni cellulari legati ai radicali liberi.
E' ideale per pelli stanche e con ipercromie, perché ha anche una provata efficacia schiarente sugli accumuli di melanina e migliora la micro circolazione del viso.
A seguito della menopausa, ho notato che la pelle del mio viso stava perdendo rapidamente tono, elasticità e luminosità e mi sono affidata come sempre all'esperienza ed alla competenza delle beauty consultants World of Beauty che mi hanno consigliato una box davvero performante, che aiuta a rallentare l'invecchiamento cutaneo e mi restituisce un incarnato uniforme e compatto.
Supreme Vitamin C Beauty Mask, una maschera di bellezza fresca, antiossidante ed emolliente con miele naturale, estratti vegetali freschi ed estratto di licopene titolato in vitamina C stabile.
E' un vero e proprio superfood che, con la sua formulazione leggera e fresca in gel, contrasta e previene la formazione delle macchie solari e migliora l'aspetto della pelle poiché incrementa e riequilibra l'ossigenazione cellulare.
Il miele nutre la pelle in profondità e i suoi enzimi ne fanno un esfoliante delicato, che elimina le cellule morte e rende la pelle più luminosa.
Davvero una sferzata di energia per la pelle del viso un po' provata dallo stress e dagli effetti del sole estivo!
RispondiElimina