lunedì 26 luglio 2021

Supporta il tuo benessere con #Drenax Forte!

Anche se bere molta acqua aiuta a combattere la ritenzione idrica, chi ne soffre dovrebbe evitare di accumularne quantità eccessive, poiché è fondamentale mantenere il giusto bilancio idrico essenziale per l'organismo.


Oltre a indossare abbigliamento comodo e non costrittivo e a fare ginnastica per stimolare la circolazione venosa e linfatica, dovremmo inserire nella nostra dieta alimenti che facilitano la diuresi come ananas, mele, cetrioli, mirtilli e consumare bassissime quantità di sale.
 
 Ritenzione idrica sulla pancia: dieta ed esercizi - Evoluzione Collettiva

Se nonostante tutti questi accorgimenti, ci sentiamo ancora gonfie e appesantite Paladin Pharma propone la linea Drenax Forte con diverse tipologie di drenanti e integratori per il controllo del peso.

Io sto assumendo Drenax Forte Mirtilli in formato compresse, un integratore alimentare a base di Vitamina B6, Rutina ed estratti vegetali di Lespedeza capitata, Uva, Mirtillo, Sambuco e Ortosifon.
 

 
L’esclusivo brevetto europeo Lespedeza capitata-Rutina, è stato messo a punto dal centro ricerca aziendale per aumentare l’efficacia drenante dei suoi prodotti.
 

La confezione contiene 60 compresse, che coprono un mese di integrazione; vanno assunte due compresse ogni mattina a stomaco vuoto, per depurare, favorire la diuresi e aiutarci a smaltire i liquidi in eccesso.
 

 
Drenax Forte compresse rappresenta un valido aiuto in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, ad esempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa.
 

 

#Drenax Forte è anche in comodi stick pack oppure in bevanda in diversi gusti, da diluire con acqua e da bere nel corso della giornata.

Acquistando un prodotto Drenax durante tutto il 2021 e caricando sul form dedicato  -----> https://drenax.it/dieta-personalizzata/ la prova d'acquisto, saremo premiati con dei consigli nutrizionali personalizzati.

Avremo infatti in omaggio una consulenza gratuita della nutrizionista Federica, che elaborerà una dieta personalizzata, tenendo conto di alcuni parametri orientativi relativi alla nostra alimentazione e fornendoci ulteriore supporto grazie ad una chat dedicata su whatsapp e su facebook operativa tutta la settimana.
 
Io dreno con Drenax e tu?




4 commenti:

  1. Sicuramente la ritenzione idrica ed il gonfiore possono essere fastidiosi e diventare un problema. Personalmente non ho mai fatto ricorso a questo tipo di integratore ma, nel caso dovessi sviluppare questo fastidio, lo proverei.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì te lo consiglio anche per la comodità di assunzione ed è davvero efficace

      Elimina
  2. io soffro di ritenzione idrica soprattutto sulle gambe e in estate è un incubo. Consigli anche a me Drenax? Ha controindicazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non ha particolari controindicazioni. Non va assunto se in gravidanza o durante l'allattamento ed è sconsigliato sotto i 12 anni.

      Elimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...