venerdì 26 febbraio 2021

Dermoliquido Cleansing Gel by #WorldofBeauty

Uno dei passaggi fondamentali della skincare quotidiana è la detersione del viso, poiché la purifica da polvere, smog, sebo e residui di trucco che, alterandone il naturale film idrolipidico, potrebbero provocare infiammazioni o impurità come acne o punti neri.

Di notte la nostra pelle accumula molto sebo, quindi la mattina dovremo utilizzare un detergente in crema che pulisca a fondo e prepari il viso ad accogliere siero e crema e per creare una solida base per il nostro make up.

La sera invece andranno eliminati con cura trucco e impurità che la pelle ha accumulato durante il giorno, prima con un olio e poi con il detergente abituale,  poiché se i pori ne sono ostruiti, la pelle non viene correttamente ossigenata, dando prematuramente luogo a rughe e segni d'espressione.  


Nella mia ultima box Akoia Gold Enzyme Scrub firmata World of Beauty, ho trovato il Dermoliquido Cleansing Gel, un gel detergente dalla texture leggera e acquosa, ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e delicate, ma maggiormente indicato per pelle acneica, seborroica, arrossata ed in presenza di prurito e rossore diffuso.



Principi Attivi Chiave

 
Malva Selvatica: dalle importanti proprietà emollienti e lenitive.
Proteine della soia: grazie ad un’elevata affinità con l’acqua, creano un film protettivo di rivestimento sulla pelle, che mantiene uno stato di idratazione continuo e duraturo.



La sua azione sebonormalizzante, permette di rimuovere le impurità della pelle e svolgere un'azione astringente sui pori, rispettando l'equilibrio cutaneo e donando morbidezza e freschezza al viso.

Il formato da 100 ml è comodo da portare anche in viaggio e l'erogatore a pompa, permette un'erogazione del prodotto ottimale, senza sprechi né contaminazione di prodotto.

Si applica sul viso emulsionandolo con acqua e si può usare anche comodamente sotto la doccia; dopo averlo massaggiato su viso e collo, si risciacqua con acqua tiepida o si può rimuovere con un panno inumidito, meglio di lino perché più delicato sulla pelle.



Grazie al suo ph 5.5 è anche un ottimo coadiuvante nel trattamento di arrossamento o desquamazione del cuoio capelluto; in questo caso lo massaggio coi polpastrelli, sulle zone interessate, un paio di volte a settimana e grazie alla sua azione riparatrice, protettiva e idratante, ho riscontrato minore prurito e bruciore.

Se vorrete provare anche voi l'efficacia dei prodotti World of Beauty, vi lascio il codice ------->  

INFWB21

grazie al quale otterrete uno sconto di € 20 a fronte di un acquisto di almeno € 70

 



 

4 commenti:

  1. Un prodotto molto interessante per me, essendo un soggetto allergico l'arrivo della primavera provoca qualche problema alla mia pelle diventa secca e con brufoletti che danno prurito devo provarlo penso sia l'ideale per me.

    RispondiElimina
  2. ciao non conoscevo il prodotto e sinceramente lo trovo davvero molto interessante specie perché ipoallergenico

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questo brand e mi piacerebbe provare i suoi prodotti. Grazie per lo sconto.

    RispondiElimina
  4. Da quanto leggo è un prodotto multifunzionale e sono quelli che più mi piacciono. Sarei curiosa di provarlo soprattutto per il cuoio capelluto. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...