martedì 5 gennaio 2021

Un back to school sicuro con mascherine ed igienizzanti #Superfive

Le vacanze natalizie sono agli sgoccioli e migliaia di studenti, tra i quali mio figlio Ruben, si apprestano a rientrare sui banchi di scuola, pronti per affrontare nuove sfide e nuovi draghi.

Il più temibile tra questi, il Covid-19, ha colpito duramente anche la mia famiglia, tanto da rendermi ancora più ansiosa e timorosa nell'affrontare la calca di mamme e nonni che attendono davanti ai cancelli della scuola.

Come ben sappiamo oltre al distanziamento, armi efficaci contro il virus sono le mascherine e gli igienizzanti, qualora non ci sia la possibilità di utilizzare acqua corrente e sapone.

Superfive, leader nella categoria dei sistemi per la pulizia della casa, ha prodotto anche una linea di referenze specifiche ad affrontare questo periodo di emergenza.


 

Oltre alle mascherine per adulti, sia chirurgiche e in diversi colori che con filtro FFP2, nella linea One Day troviamo le mascherine junior, ideali per ragazzi dai 6 ai 12 anni.

 

 

Contenute in una pratica confezione richiudibile da 10 pezzi, le mascherine chirurgiche junior riportano la 
marcatura CE 14683, sono in triplo strato e rinforzate dal ferretto nasale, che va sagomato con le mani per un'aderenza perfetta al viso.


 


Anche gli igienizzanti alcolici ricoprono un ruolo fondamentale per prevenire e ridurre la trasmissione del virus. 

I gel agiscono in pochi secondi lasciando le mani igienizzate, idratate e profumate.

Il flaconcino di gel igienizzante mani da 100 ml è pratico e tascabile, ideale da tenere sempre in cartella.



 

Lo spray igienizzante nei formati da 400 ml e 100 ml si può utilizzare su tutte le superfici. 

La bomboletta è in alluminio riciclabile e il prodotto può essere spruzzato su tendaggi, indumenti, mascherine, scarpe e devices per rendere tutto perfettamente igienizzato, con un delicato profumo di limone.


 

Io lo spruzzo anche sulla cartella e le copertine di libri e quaderni, perché il prodotto viene erogato senza bagnare e ungere e si asciuga rapidamente.


 

Accessori come guanti, spazzoline e salvagocce sono sempre benvenuti nella nostra cucina, se poi hanno un design originale donano un tocco di allegria ed eleganza in più.

Miss Stoviglie, disponibile in diversi colori, è una spazzola per stoviglie, che rimuove anche lo sporco più ostinato senza graffiare.

 



Le setole sono robuste ma allo stesso tempo delicate sulle stoviglie 🍽 e Miss Stoviglie è lavabile anche in lavatrice.

 


 

Praticissima da impugnare, ha un comodo foro per appenderla in cucina e la testa è smontabile dal manico, così da poterla meglio pulire dopo ogni utilizzo.

 



 

Le pagliette metalliche rigano la superficie dell'acciaio inossidabile, rovinano irrimediabilmente il rivestimento antiaderente e anche le nostre unghie!

Nella sezione spugne e abrasivi Superfive, ci sono le Gomitoline, due pagliette in poliestere antigraffio, perfette per pentole, piatti e stoviglie anche antiaderenti.

Rimuovono facilmente i residui di cibo anche il più incrostato e intrappolano efficacemente lo sporco nella loro spirale.

Io le utilizzo anche sul vetro dell'acquario per togliere incrostazioni e tracce di calcare e oltre a garantire un risultato impeccabile, sono delicate su mani e unghie. 




Per una pulizia perfetta di specchi, vetri e schermi, Superfive propone sistemi completi che permettono di lavare ed asciugare senza lasciare aloni.

Vetrolindo è un kit per il lavaggio di vetri e cristalli, che consiste in due spugne in microfibra.


Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua calda, grazie allo speciale sistema windglass.

Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i vetri senza lasciare aloni.


 

Con il kit di spugne Vetrolindo, ho pulito una finestra a tre ante in soli dieci minuti, senza sforzo e senza utilizzare alcun detergente e il risultato è davvero ottimo.

 


 

Promossi ancora una volta a pieni voti i prodotti Superfive, che trovate nelle migliori GDO o potete acquistare direttamente sull'eshop in pochi click.


 

 

Voi utilizzate questi prodotti? Di quali non potete fare proprio a meno?






4 commenti:

  1. Anche mio nipote mi sa che a breve tornerà a scuola e questi prodotti sono davvero indispensabili in questo periodo, soprattutto le mascherine e gli igienizzanti ^^

    RispondiElimina
  2. dei prodotti davvero ottimi, è davvero importante avere sempre mascherine ed igienizzante per i bambini

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che ci fosse anche la linea di mascherine ed igienizzanti ma Superfive è sempre stata un'azienda attenta alle esigenze dei consumatori.

    RispondiElimina
  4. Conosco il prodotti di questo brand e li acquisto spesso perché sono ottimi.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...