giovedì 21 gennaio 2021

Tendenze cardigan 2021: dall'etnico all'animalier per essere comode e glamour

Versatile, comodo, elegante e anche un po' rock, il cardigan è il capo principe dell'inverno ma soprattutto delle mezze stagioni, quando è preferibile vestirsi a strati per affrontare ogni temperatura interna ed esterna.

Quali sono le fashion rules da seguire per evitare di sembrare goffe e impacciate nel vestirsi a cipolla? Prima di tutto indossare massimo 3 capi a strati che siano poco imbottiti e ingombranti, abbinando al meglio i colori per un effetto visivo cromatico al top.

Allacciato o slacciato, lungo o cropped il cardigan dal 1800 ad oggi ha saputo reinventarsi negli anni diventando un capo street e di lusso.

Tra le ultime tendenze 2021 spiccano i modelli etnici ed animalier, con le maniche a pipistrello, a doppiopetto, nelle nuance classiche intramontabili dell'autunno inverno ma anche in rosa antico.

La maglieria moda 2021, suggerisce l'acquisto di cardigan con motivo floreale dal mood neo vintage e nella galleria women's clothing ho trovato degli spunti davvero interessanti.

Io ho acquistato questo cardigan black and white con stampa floreale aperto sul davanti.


Caldo e molto elegante, questo cardigan ha un bordo floreale e le righe sul retro regalano un effetto optical di movimento e dinamicità.


 
 

Va abbinato sicuramente con capi ed accessori bianchi o neri ed è così originale che è quasi un peccato coprirlo con cappotti e capispalla.

 


Sotto al cardigan si possono indossare vari capi tipo una tee in cotone a maniche lunghe o corte, un morbido lupetto bianco, una camicia o una blusa e l'assortimento di dresslily's women's fashion è davvero ricco di proposte.

Io ho acquistato questa blusa bianca con inserti in pizzo, con collo alla coreana.


E' morbida e cade bene sui fianchi senza fasciarli e sulla schiena ha un sensuale inserto in pizzo con delle rose.


A metà manica c'è un bottoncino così da poter arrotolare le maniche in modo elegante e pratico nelle giornate più calde.

 


 

Se la mia scelta vi ha convinto su Dresslily troverete anche voi l'outfit perfetto e per inaugurare il nuovo anno ho deciso di regalarvi uno straordinario sconto del 22% valido su tutti i vostri acquisti, anche quelli già scontati!

Vi basterà inserire a carrello il codice promo


GBJKNO


e potrete inoltre beneficiare della spedizione gratuita con un ordine minimo di $ 45.00 

 

 




4 commenti:

  1. Anche io faccio acquistati su Dresslily ha sempre novità e bei vestiti carina la tua camicetta bianca

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo sia il cardigan che la camicetta li trovo dei capi davvero stupendi e ti donano moltissimo complimenti ^^

    RispondiElimina
  3. ciao il cardigan è carino ma la camicetta è fantastica mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    questa camicetta è proprio carina. Semplice ma particolare proprio come piace a me.

    Un bacione

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...